Natale in casa Berti.
di JessL_

30/12/11, ore 00:24

Ed eccomi finalmente anche qua e dire che ho adorato questa OS, è dire poco. *-* Adoro sempre leggere qualcosa di Alex ed Elise, mi piacciono troppo insieme, come coppia come si comportano, soprattutto amo in modo assurdo Alex *-* Avrà fatto anche una grande cazzata a pensare di fare il Natale tutti insieme, a casa loro, ma sicuramente il signorino sa come farsi perdonare e io non sarei durata nemmeno due giorni senza baciare Alex o fargli qualsiasi altra cosa, di legale e non. Alla fine però riescono a mettere a posto tutto, basta un solo bacio per far scoppiare tutto, ma non è così che succede tra le coppie che si amano?
Alla fine Alex avrà sbagliato ad invitare tutti i parenti senza prima parlare con Elise, ma ha ragione, il Natale va passato con i parenti, con bambini urlanti che girano per casa, cugini, cuginetti, zii, nipoti  e quant'altro che urlano, ridono e parlano, magari anche di aneddoti di famiglia, ma alla fin fine è l'unico momento che si può passare insieme, tutti, in cui si possono riuscire le famiglie e passare una giornata insieme, anche se durante il pranzo ti viene sempre normale chiederti "Ma chi me l'ha fatto fare?" A fine giornata però sai che alla fine è stato bello e divertente, stancante, ma bello.
Davvero una OS molto bella. *-* Adorata dalla prima all'ultima parola, innamorata ancora di più di Alex, desiderosa ancora di più di avere un ragazzo come lui, ma non penso di essere la sola.
Buone Feste anche a te, anche se in ritardo e goditi l'ultimo.
Un bacione ^_^

28/12/11, ore 19:33

Alex ed Elise sono mancati tanto anche a me. Grazie per questo regalo di Natale.

25/12/11, ore 22:55

E' sempre bello leggere di Alex e Elise!!!! è stato proprio un bellissimo regalo di natale!!!! soprattutto perchè mi mancavano proprio!!!! sono contentissima che tu sia riuscita a scrivere questo capitolo, che anche se corto ha riassunto le cose belle del Natale!!! complimenti ancora!!!!! un bacione e ancora auguri!!!!!!!!!!!

25/12/11, ore 16:12

Mi erano mancati Alex e Elise e queste momento natalizio è veramente carino.
Pure io quest'anno ero poco convinta a festeggiare il Natale ma adesso che sono qui con i miei parenti in attesa di giocare a carte mi sento bene. Non ho un Alex con me ma chissà che questo 2012 non mi riservi qualcosa di buono...
Jess chissà che non ci farai una soprpresa e ci racconterai di Capodanno e se Alex è riuscito o meno a far vedere le stelle cadenti a Elise ;)
Buon Natale tesoro e a risentirci presto,un bacio Paola

24/12/11, ore 17:33

Bello bello bello, mai regalo poteva essere più gradito, adoro sia Alex che Elise...più Alex a dire la verità, ma va bene così!!!!! Mi fanno morire dal ridere, sono veramente spettacolosi e di conseguenza chi gli ha creati. Buon Natale anche a te, che tutti i tuoi desideri si possano avverare in questa magica notte. Un bacio grande Simona

24/12/11, ore 09:11

Ciao! Parole sante quelle del capitolo! Il Natale lo passi con la famiglia, anche con quella parte che durante l'anno speri di non incontrare mai, ma che durante le feste devi vedere perchè siamo tutti più buoni...speriamo che il nostro Natale sia così...di questi tempi si è così nervosi che si potrebbe finire di discutere anche con la pancia piena!
Complimenti pe la shot, che riprende il vero clima di Natale, e tanti tanti Auguri!

23/12/11, ore 20:34

oh Gesù.. spetta neh che mi riprendo..!!
oddio! ma quanto sono belli? mamma piccina mi sono mancati da morire veramente..
ecco tu sai come sarà il mio natale perchè la mia situazione la conosci.. leggere di Alex ed Elise mi ha regalato un sorriso credimi..
non vedo l'ora di riabbracciarti!
ti voglio bene <3

23/12/11, ore 19:18

Il detto "Natale in famiglia e capodanno con chi vuoi" sta davvero bene in questo contesto xD Ahahah
Alex lo pensa come me xD Insomma io passo entrambi le feste in famiglia per non far infuriare in miei poi sono ancora 'piccola' però loro possono fare quello che vogliono xD Alex è davvero stata molto carino a invitare tutte e due le famiglie e far vedere come se lo passano loro due :) Alla fine ha ottenuto quello che voleva anche se Elise gli ha tenuto il broncio xD Però lei ha dovuto ricredere. Natale passato con le due famiglie non è poi andata così male xD E meno male! A Natale si è più buoni no? xD poi lei sarà contenta a vedere le stelle cadenti a capodanno ahah xD
Mi è piaciuto questo missing moment :D Fa ridere ma allo stesso momento non è mancata la dolcezza che caraterizza la coppia Alex-Elise ;)

Comlimentiiiii :D
Bacioniii ^^

23/12/11, ore 18:32

Grazie mille per questo regalo, mi erano mancati tanto Elise e Alex! Ritrovarli, sempre pazzi e innamorati, è stato bellissimo e ho letto con il sorriso sulle labbra per tutto il tempo! Spesso arrivo anch'io vicino alle feste con poca voglia di perdermi in quei cenoni stancanti con i parenti, anche perchè a Natale son sempre tutti a casa mia. Poi mi ritrovo a passare bei momenti e mi dico: "perchè no, si può fare anche anno prossimo!"
Il Natale è un momento da passare in famiglia, aiuta a rinsaldare legami che durante l'anno a volte si sono allentati per discussioni o incomprensioni.
Adoro come rendi sempre le cose reali e vicine a noi, Elise e Alex sono meravigliosi anche per questo.
Augurissimi di Buon Natale, spero lo trascorrerai serenamente e felicemente con la tua famiglia! Un abbraccio.

Chiara