Detective Choi
di goddess

18/04/12, ore 14:56

che meravigliosa storia!!! sono troppo felice, troppo!! bravissima come sempre!! un mega bacio :****

16/01/12, ore 02:07

Amore mio, bravissima! E finalmente eccoci qui, alla fine di questa splendida fanfiction (tu sai benissimo quanto AMI IL PERSONAGGIO DI DETECTIVE CHOI) che per è una delle migliori che tu abbia mai scritto fino ad ora! Davvero... Sei bravissima e hai delle splendide idee e i miei aiuti sono solo naturali :) perché è giusto così! Ci si sostiene a vicenda! Io credo davvero che tu abbia una spiccata originalità nel creare trame interessanti, e sono felicissima che tu possa avere tantissimi lettori che seguano le tue storie perché te lo meriti ... :)
Sei la migliore amore mio!

15/01/12, ore 23:26

Ma che fine magnificamente dolce!!! <3.<3 Stanno veramente bene insieme e cazzarola, quando vedo certe immagini o selfcam impazzisco per questi due xD xD ci vediamo alla prossima :D

15/01/12, ore 23:00

*----------* Oh ma è stupendo >ww<''
Amo troppo questa fic >ww< 2MIN FOREVER <3

15/01/12, ore 16:51

*OOOOO*
ah meno male.. mi hai tolto un peso.. non è Taemin çwwç
ohohoh ma Jjong che spara tranquillamente ahah
ben fatto uù
al prossimo capitolo:*

15/01/12, ore 10:36

Ohohohoh! E chi se lo sarebbe mai aspettato! La toletta mi era proprio passata per la mente!!! XD e poi: come si permette di puntare la pistola contro Tae? e.e povero piccolo :( Jong è Minho sono sempre i migliori xD ...sopratutto Jong xD xD Forte il capitolo, al prossimo o alla prossima storia :D

14/01/12, ore 22:32

E stupendo anche questo capitolo *____*
Sei davvero bravissima <3 Aspetto il prossimo chu <3

13/01/12, ore 16:55

Altro Zamzamzazammmmm!!!! Che cosa ha scoperto la nostra Diva/dottore?!? E chi è che va a fare una visitino a Taemin?? D: Ahhhh! Voglio saperlo!! Voglio saperlo!! *si lamenta come una bambina* Ma dico io! Jong perché ti metti in mezzo? Non potevi aspettare qualche altra ora? e.e ...Comunque Jong è sempre magnifico ~ xD Byee :3

13/01/12, ore 16:53

Oddio che è successo? °-°
Spero nulla di imbarazzante perchè poi non riesco a leggere ahahah
Almeno Taemin si è vestito vero? Spero..
AHAHAH comunque uù
Beddo *OO*
l'avrei voluto un po' più lungo però çç
Ma chi è stato comunque °-°
Cioè tu mi fai rimanere in ansia D:
al prossimo capitolo uù :*

12/01/12, ore 22:00

Ooh ma T^T Sbaglio male ho .... AAAAH
E bellissimo questo capitolo! Bravissima! *----* Mi piace molto la tua fic :O

12/01/12, ore 17:39

awwwwwwwwwwwwwwwww.
oddio questa fan fiction mi intriga çç
Continuala presto!:3
L'ho letta tutta in una volta ahahah
Mi piacciono tanto i personaggi così costruiti uù
un bacio e a presto:*

11/01/12, ore 20:44

Ma quant'è bello sto capitolo?! Ammettilo Minho che hai un debole per Taemin ù\\\\ù
E stupendo come gli altri :') Bravissima aspetto il prossimo :OO

11/01/12, ore 19:21

Zamzamzazam!! Ecco la cosa sconvolgente che sconvolgente non è! (???) Bello il piccolo Taemin che ha voglia di coccole (per essere fini xD) e Minho che è sicuro che lui è innocente è dolcissimo <3 Avanti! Dillo che ti piace!! XD un bel capitoletto come al solito ^^ al prossimo~

09/01/12, ore 23:16

Gnegne! Non fa niente se è piccolino, è bello lo stesso:)) Anzi! Se questo è piccolo vuol dire che quello dopo o sarà lungo o succederà qualcosa di sconvolgente, giusto? xD e poi il bello di tutto ciò è Minho che fa questi piccoli gesti che dimostrano al piccolo funghetto che si fida ancora di lui <3 belli loro :)

09/01/12, ore 21:17

Ma è strastupendoso anche questo capitolo *^*
Bravissima >w<'' Aspetto il prossimo chu :3