Detective Choi
di goddess

06/01/12, ore 01:46

Sera ..

Povero Taemin, ha fatto la fine di tutti i sognatori ._. un'allegria pazzesca! Se é comparso anche Jinki, e Taemin, Minho e Jong già ci sono mi aspetto che entri in scena anche Kibum, o no? Se sì, scommetto che avrà a che fare con l'omicidio.

Hai fatto un salto enorme dall'esercizi di Minho al farli uscire .. non mi aspetavvo che i due si approcciassero l'uno all'altro così facilmente D: e Taemin che racconta gli affari suoi così, come se niente fosse é un po' strano.

Ti chiedo, per favore, di togliere il "Ad un certo punto" .. é un espressione che é comunemente usato colloquialmente e non é correttissimo usarlo nello scritto.
Ho letto la risposta al tuo passato commento quindi non ti dico di cambiare nulla visto che a quante pare per adesso ti risulta difficile, ma ti condiglio di sviluppare le scene.

Buona notte.

03/01/12, ore 22:36

Salve, nuova lettrice (:

Ho letto tutti i capitoli appena adesso e la storia in generale mi piace abbastanza.

Non ci sono grandi errori grammaticati, solo delle piccole sviste probabilmente dovute alla distrazione :)

Il difetto di questa storia è, seconde me, la fretta. Narri tutti gli eventi senza minimamente arricchirle di certi piccoli particolari che la renderbbero più "piena" e completa. Questo vuoto lo riempi con un abbondante, se non eccessiva, quantità di avverbi di tempo. Quando inizi a scrivere un capitolo devi ricordarti che non stai parlando con un'amica, e non le stai raccontando ciò che hai fatto ieri pomeriggio, dovrebbe essere più formale e meno "parlata".

Continuerò a leggere, sperando in un miglioramento :)
Eire