Taikatalvi
di PotterWatch

06/01/12, ore 11:02

"I giovani sorridono. Qualunque sia il momento, che sia di lunga o breve vita, ora sono tutti presenti, e siedono assieme nello stesso cerchio di pini.
È uno dei misteri del mondo – il loro vivere una vita soltanto, che al tempo stesso appartiene a tutti."

Io una frase del genere pensavo non si potesse nemmeno scrivere. Mi ha emozionata tantissimo. Si adatta perfettamente alle note finali della canzone, sfumando sul paesaggio, quasi come una riduzione di zoom, ma senza lasciarlo andare del tutto. Un'atmosfera da fiaba, anzi, incantata.
Natale è ormai passato, ma ti auguro tanta felicità. ♥
Oonagh.

24/12/11, ore 00:37

Che dolcissimo regalo di Natale, dearest.
Avendo la fortuna e il privilegio di conoscerti da anni, ormai (! <3), posso dire di averti riconosciuta davvero in questo incantato connubio di emozioni che è la tua shot. Ci sei tu, ci sono i tuoi sentimenti, c'è il tuo presente e i tuo passato, ci sono quei doni preziosi del mondo che sanno donarti gioia - la musica e le parole. E ci siamo noi, individui fortunati a cui hai voluto donare te stessa e le tue parole. E non c'è regalo o augurio più prezioso.
Grazie di tutto.
Ti voglio bene! <3

23/12/11, ore 23:50

As always, una one-shot davvero meravigliosa, deliziosa: l'Inverno è quello, dolcemente descritto da una fanwriter dannatamente magnifica.
Che dire? Se hai bisogno, puoi contattarmi anche quando non ci sono: farò sempre il possibile per esserci almeno il più presto possibile e di aiutarti al meglio.
Buone feste, e ti auguro un felicissimo Natale, dear. ♥

AyuChan Uchiha

23/12/11, ore 23:16

Grazie di questo dono che è incantato per davvero! Neve, fuoco e e crocicchio: bastava questo a conquistarmi completamente. E tu ci hai aggiunto alcune immagini davvero emozionanti!

23/12/11, ore 22:15

è un bellissimo regalo di Natale - grazie :) Innevato e calmo, forte dei suoi spazi e dei suoi silenzi. E le immagini che lascia sono forti, con degli accostamenti di parole di cui si sente l'intensità.
Also gatti neri e involontarie sciarpe rosse, vabbe' XD
Grazie ancora. Noi siamo qui :)

23/12/11, ore 22:02

Ed è l'augurio più bello che tu potessi mai far loro (...maledetti congiuntivi), sul serio *_*
Perché diavolo, questa è una piccola storia poetica come se ne trovano poche: e poetica detto non per mera retorica, ma per le analogie, le sinestesie nascoste, le immagini vivide e leggere al tempo stesso, per i colori, la passione... un vero inverno incantanto, sì.
Tutto ciò che sanno è che lì c'era un fuoco – l'hanno seguito da lontano, un crepitare amico di fiamme, decisi a scaldarsi fino alle radici dell'inverno. Questa, tra le tante fantastiche anch'esse, è meravigliosa! Insomma, ho riletto la storia più di una volta, e più di una volta mi ha incantata: sarà che sembra quasi una strana fiaba sospesa nel tempo e nella neve, ma è come se avessi davanti tutte queste immagini, tutti questi ragazzi che alzano canti e parole nell'aria invernale!
Al di là della recensione scombinata, ecco, i miei complimenti... e auguri anche a te :3