Untitled
di Kim_HyunA

24/11/13, ore 23:19

Ma ciau... avevo un' ora di noia (?) e bho, mi sono cercata (tra le tue eh) una fan fiction che ancora non avevo letto... giusto da passarmi la serata (?)
E meno male che l' ho letta ora! (?) Dio, sono tutta presa! hfdickoplvfcdx (????) *sclera*
Wow... ç\\\ç ho trovato questa one shot di una dolcezza assoluta! E' una cosa che bho... ahah, è dolce, nonostante l' atto non fosse casto o romantico, alla fine lo è stato. Jong è sempre gufhvjcdixokdcx *\\\* e pure Kibum (sono impazzita XD ahah)
E verso la fine? çAç che dolci quando, dopo essersi accasciati sul pavimento, si sono abbracciati e si sono stretti l' uno all' altro... *-* che poi, l' avevo immaginato che avrebbero fatto così, ma leggerlo è stato.. aww ç^ç

Sempre ben scritto, come sempre! u.u (le tue storie mi piacciono da matti u.u) Non c' era manco un piccolo errorino :O (sei incredibile! XD)
Ma 'sto titolo?! ahahah, era tanto che ce l' avevo salvata nelle ricordate perchè la dovevo leggere (a parte perchè era tua... ma poi, sto titolo strano attira! XD)

ç.ç mi è piaciuta tanto tanto <3
Un bacione grande.

10/02/12, ore 13:45

Che storia bellissima T__T Questi due assieme mi piacciono moltissimo, e niente mi toglie dalla testa che la loro relazione sia reale T_T!
Questa oneshot è scritta davvero bene, complimenti! Baciii

27/12/11, ore 15:02

Cavolo! Io non sono una fan del Kpop, e conosco appena questi due. E devo dire che sono i miei preferiti tra gli Shinee. Trovo il pairing perfetto.. e.. boh, non so che dire! È fantastica! Mi hai emozionato, il tuo modo di scrivere è scorrevole, e avrei voluto che continuasse. *w* Riesci ad esprimere tante emozioni, sono riuscita veramente a calarmi nel momento. È una qualità che in pochi hanno. Ancora complimenti. :33

24/12/11, ore 12:59

Massì non dire nulla alla tua chèrie mi raccomando! è.é
T'ammazzo ù.ù Perchè non mi hai avvertito!? Stamattina mi è preso un colpo quando l'ho vista. XDD
Sai già cosa ti direi no?? =w= Amo le scopate di sti due -w-
Sono un misto fra perversione e dolcezza <3
L'ultimo pezzo è troppa tenerosità *3* [cit. sai chi lol]
Bravissima babba ;w; Ottimo lavoro :33 mi mancavano le tue bellissime fic çwç
Alla prossima! E vedi di scrivere è.é ahahahahh XDD
Bai bai~ ♥

24/12/11, ore 11:50

*____* Oddio ma è descritta stra bene!
*^* MI piace un casssino <3 Bravissima <3
Chu <3

24/12/11, ore 01:01

Oh mamma oh buon dio qoaegnewoihnwr *infarta*
No ma dico quanto possono essere belli 'sti due insieme?' tanto amore per loro ♥ *sparge amore ovunque*
Questa ff trasuda passione, passione e amore si <3 *---*
Sei stata bravissima come sempre, chu~