A million miles of fun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/17, ore 18:32

Arrivo in ritardo di 5 anni... ma è una delle cose migliori che abbia mai letto

06/01/14, ore 22:54

Ho appena finito di leggere per la prima volta (lasciamo perdere l'enorme ritardo lol) questa stranissima ma altrettanto bellissima fan fiction. Wow che storia. Mai letta una cosa di questo genere. Just... wow.
L'ho adorata dall'inizio alla fine e per quanto io adori Rach, Quinn, San e Britt, ho adorato particolarmente anche il personaggio di Sue Sylvester. Non c'è niente da fare, è uno dei personaggi migliori di sempre, a mio parere, la adoro troppo è fantastica. Anche in queste vesti è fantastica.
Non sono particolarmente fan delle Brittana, ma in questa storia devo dire che le ho apprezzate abbastanza. ^^ E le mie bellissime Faberry sono state meravigliose! <3

Ti ringrazio per aver tradotto questa fan fiction, hai fatto un lavorone!
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:55 pm)

12/09/12, ore 20:26

Dio ma è FANTASTICA!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE X AVERLA TRADOTTA!!!!!!!!!!!
ti giuro l'ho letta tutta d'un fiato incapace di poter smettere...mi ha preso troppo!!!!! sento ancora l'adrenalina addosso GIURO...davvero una ff fantastica!!!!! grandeeeee!!!!!!!!!!!!!

01/04/12, ore 21:15

Penso che questa storia debba essere inserita tra le scelte perché:
1) La trama é molto interessante e ben elaborata, e soprattutto non é banale; insomma sappiamo bene che ci sono storie che sono scritte in un italiano corretto, ma che hanno una trama nulla e che quindi non giova sicuramente all'interesse di chi legge.
2) L'autrice sa il fatto suo! Insomma...non so se ha preso spunto da qualche film o libro, ma devo dire che per me che non so se si é ispirata a un qualcosa di già esistente é una storia fantastica.
3) É scritta in un italiano molto, ma molto, comprensibile; la lettura é scorrevole.
4) Ci sono grandi momenti di suspence e sono descritti molto bene, il che non é da tutti.
5) I caratteri dei personaggi sono descritti in una maniera cosi completa che mi sembra di conoscerli di persona.
6) Direi un punto in più solo perché ha come protagoniste quattro donne!
7) Spero che finisca tra le storie scelte perché se lo merita!

23/03/12, ore 11:35

bellissima, è incredibile cosa ha "partorito" la mente di questa ragazza ,voglio il film xD,e un GRAZIE ENORME a te che l'hai tradotta e speso il tuo tempo per chi ,come me, non sa bene l'inglese ^^' Grazie!

27/02/12, ore 09:16

in realtà non le biasimo perchè ho avuto anche io una irrefrenabile voglia di fare fuori Fabrey padre (se si può chiamare così una persona del genere)
Rachel che tenta di calmare gli animi con i suoi discorsi è fortemente IC, e dopo quello che è successo trà di loro mi ha fatto strano vedere San e Britt così lontane.... :)

Grazie per aver tradotto questa bellissima storia e perchè sò che ci hai dedicato praticamente tutti gli ultimi tuoi week end.

un bacio

E.

26/02/12, ore 22:14

Porca miseria certo che Russel è tocco forte...
Mi dispiace che sia finita perché mi piaceva davvero tanto questa storia, ma tutto ha una fine e poi è finita davvero bene per le quattro pazze:)
E' stato bello leggere com'è iniziato tutto e capire finalmente cos'è successo. Tutto quello che posso dire è...Quinn hai fatto bene, insomma forse avresti potuto solo dargli un calcione ma se l'avessi fatto non saresti scappata via con le tre compagne si sparatorie:)
Una storia davvero fantastica che mi ha fatto amare il Faberry e il Brittana ancora di più:)
Grazie mille ancora per la traduzione:)
Alla prossima:)

26/02/12, ore 21:06

Non posso credere che sia finita,wow,mi è piaciuta da morire...............sapere cos'è successo realmente all'inizio,ti fa capire meglio la storia....................oddio è veramente finita??
nn so che altro dire...............ogni singolo capitolo è stata un'emozione diversa,credo che ora che è completa la rileggerò tutta insieme =)
Certo nn mi sarei aspettata tutto questo sopratutto da rachel anche se in realtà l'ho sempre detto che per gli amici farebbe di tutto =)
Grazie ancora per averla tradotta......................un bacio S.

26/02/12, ore 18:37

U che tristezza è finito :(!Per prima cosa volevo ringraziarti per una traduzione fatta benissimo,secondo ringrazierei l'autrice hihi un piccolo genio da una mente contorta e per terzo finalmente sappiamo come erano andate le cose brutto st****o di un Russel e Judith anche.Mi macherà aspettare la settimana per poter leggere il capitolo,mi mancheranno la dolcezza del Faberry e del Brittana e anche il Pezberry che è una cosa che fa troppo ridere,e soprattutto mi mancherà questa fantastica storia XD.Grazie ancora a te e all'autrice.

26/02/12, ore 18:08

è finita...un pò mi dispiace :( Questa è una delle fanfic più belle e ben scritte che abbia mai letto! Questo capitolo d'epilogo serviva proprio...non poteva lasciarci senza dirci cosa fosse successo il giorno della morte dei Fabray! Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...si ok Russel è un odioso pezzo di merda e Judy insopportabile e superficiale però sono cose che si sapevano giá...ok che lui stava per picchiare Quinn (inizialmente credevo la stesse per violentare davanti a tutti D: ) ma veramente, questo giustifica un omicidio? La scrittrice ha descritto Quinn, Santana e Brittany un pó troppo psicopatiche forse XD per il resto la FF è stata perfetta...ho trovato buffissima tutta la parte fra Finn e Rachel alla luce di ció che poi è accaduto XD grazie a te per esserti imbarcata in questa avventura di traduzione e averci fatto scoprire questa fic così bella...non deve essere stato facile e ti sono grata per averla completata nonostante i capitoli lunghissimi! Ancora complimenti :)

20/02/12, ore 01:07

capitolo bellissimooooooo!!!!! Tuotto il capitolo è veramente favolososia  divertente che incredibilmente emozionante,la parte di rachel e santana mia ha fatto morire dal ridere come anche quella in cui fumano..................ma nnt batte la mia reazione quando tutte pensavano ce rachel fosse contraria e nn la lasciavano parlare ahahahahahah....cmq nn finirò mai di stupirmi per il romanticismo faberry le adoroooooooooooo.........ggrazie per il tuo duro lavoro veramente GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

19/02/12, ore 10:20

La pazzia di questa donna si riconferma in questo capitolo!!!
ahahahahah il momento cannabis è stato bellissimo, ho letto un vaneggio proprio, insieme a tutto il discorso di Rachel sulla marijuana che cresce in modo naturale ecc... XD DELIRIO PURO

Ora.... siccome la tipa è folle, ho paura per i prossimi capitoli.... mi sembra tutto troppo calmo. -.-'

Grazie ancora per il mega lavoro che ti dedichi a fare nel week end.

Bacio

E.

19/02/12, ore 00:24

grazie, grazie, grazie, grazie, grazie (e potrei continuare all'infinitooo!!) per la traduzionee!! Questo capitolo è il migliore: brittana + faberry + la "maria"... e in più anche il Pezberry e i nomi alla fineeee *__*  l'autrice è un vero e proprio genio, quasi quasi non ci speravo neanche più che tornassero tutte insieme da tanto la cosa mi sembrava impossibile, ed invece ecco qua il Faberrittanaaaa *__*  grazieee ancoraaa, avevo provato a leggere qualche capitolo in inglese, ma sono troppo lunghi e anche come intreccio a volte è un po' contorto, quindi avevo lasciato perdere, anche per non spoilerarmi tutto in quanto l'avrei comunque riletta in italiano =) rischiando di essere ripetitiva, ancora GRAZIE.

Un capitolo bellissimo!:)
Quinn e Rachel diventano sempre più intime e San che grida 'gay' mi ha fatto morire:)
Le storie sulle costellazioni sono davvero belle come loro quattro stese sul prato che guardano verso il cielo...vorrei essere lì anche io:)
E la parte più bella è quando Santana si dichiara fidandosi di Britt e poi tornando in macchina si baciano scandalizzando Quinn e Rachel! Ahaha un pezzo bellissimo, divertente e anche romantico:)<3
Grazie per la traduzione, alla prossima:)

18/02/12, ore 23:39

Oh mammina meno male che Santana sta bene ho avuto troppa paura all'inizio!!
Interessante la loro vita nel carcere, sembra quasi che si divertano, Brit più delle altre come al solito:)
Spero che la compagna di San non si faccia strane idee perché lei è di quell'angioletto che le lascia i messaggi sui muri<3
Quinn e Rach con i libri....<3
Non vedo l'ora di vedere come hanno orgnaizzato tutta la rivolta:)
Grazie per la traduzione, alla prossima:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]