Di Balocchi, Presunti Furti ed Amori Sotto l'Albero
di Inessa

ciao ho appena terminato qst one shot au christmas vrs,anke se cm è chiaramente intuibile dl mio nick ke  'sti2nn sn una mia otp.,sn uno d qgli utenti obbiettivi ke se vede qlcs ke nn  è tra i propri generi preferiti lo apprezza cmq(inoltre,è bello vedere gwen ke nn è vittima dl banshing)!passando ad altro vorrei chiederti:

cm mai nl parte dei personaggi hai messo solo gwen?
ok ke nl tf elena è promessa ad artù ma xkè cm ex hai scelto proprio lei&nn gwen o qlcn'altra?
xkè merlin pensa ke la sorellastra d artù"Per una volta fu lieto di sentirsi richiamare da lui, se quello poteva significare allontanarlo da Morgana che, doveva ammetterlo, aveva una certa spaventevolezza che gli ricordava molto Uther.Aveva l'impressione che solo guardandolo potesse capire a cosa stava pensando"(kiedo xkè a me nl complesso nn è sembrata affatto così tremenda,anzi)?
cm mai qua hai inserito chi con un ruolo+importante&ki con uno+marginale solo gaius,elena,gwen,uther,merlin&artù?
cmq in ogni caso,ripeto,'sta ff  è veramente deliziosa complimenti vivissimi!

Ehi! Ti dico subito che io amo le Merthur, in particolar modo quelle AU e adoro il Natale! Quindi puoi immaginare da te quanto mi abbia fatto piacere leggere la tua storia. Mi sono quasi commossa nella parte in cui si scopre quello che fa Arthur e perché lo fa, davvero ho amato questa parte. Per non parlare di Gwen che shippa i Merthur cantando! Davvero, la tua storia -specie il finale, perché per un momento ho temuto che finisse con Merlin che si ubriaca da solo nel suo appartamento dopo essere stato licenziato- è qualcosa di fantastico! Mi è piaciuto anche lo stile e ho adorato il fatto che fosse una storia abbastanza lunga, ma che non cadeva mai nel banale. Inoltre mi sono divertita a immaginare i personaggi di Merlin nella vesta che tu gli avevi dato, sul serio! E mi hai fatto venire voglia di tornare al periodo di Natale *^* e anche di riprendere a vedere Merlin, mannaggia a te -ovviamente scherzo!- Un'ultima cosa, prima di lasciarti definitivamente, è che avrei dovuto lasciare questa recensione una vita fa, ma non ho mai trovato un attimo e che sto scrivendo da cellulare, quindi ho paura degli Orrori che avrò fatto con la tastiera! Adesso ti lascio, perché purtroppo la mia scienze non si studierà da sola... Ancora complimenti, -Ice! (:

A fine lettura mi sono ritrovata a sospirare come una cretina xD
E’ davvero un pezzo fluffossissimo, perfetto per l’atmosfera natalizia (e io invece lo leggo a fine giugno, LOL); ho come la sensazione che tu di professione fai/hai fatto la cassiera, mi sbaglio? ;P
La descrizione della vita lavorativa in un negozio mi sembra piuttosto accurata, perciò xD

Sarà che la storia è inserita in un contesto natalizio, ma trovo azzeccatissimo il fatto di far lavorare Merlin in un negozio di giocattoli *^*
 Ce lo vedo benissimo ad avere a che fare con i più piccoli, anche se poi la sorpresona ce l’ha fatta Arthur!
Davvero non mi aspettavo che facesse un gesto del genere, arrivando a rimetterci di tasca propria pur di tener fede al desiderio di sua madre e vedere un sorriso sui volti dei bambini *si scioglie*
Va bene che ha delle maniere che neanche nei porcili, ma se non fosse fatto in questo modo non sarebbe l’Arthur che amiamo e conosciamo.
Specialmente Merlin.

Tra i tanti casini che gli stava offrendo in quel momento la vita, ammise a se stesso, quello di prendersi una colossale sbandata per Arthur Pendragon li batteva sicuramente tutti.

._____.
*rode* ma perché solo Merlin ha il culo pazzesco di ritrovarsi Arthur come collega di lavoro?
L’intera scena nell’ufficio di Uther mi ha tenuta in ansia per tutto il tempo, non pensavo che Merlin si prendesse la colpa degli ammanchi per coprire Arthur.. mi aspettavo però che Arthur facesse qualcosa per rimediare all’ingiusto licenziamento che ha subito il povero ragazzo!
E non mi ha delusa, bravo U.U

- E' il mio modo per dirti che sono orgoglioso di te, - rispose adorante.
- Mhm, prova a dirmelo di nuovo, non penso di aver capito ancora quanto tu sia orgoglioso di me, - disse ad un soffio dalle sue labbra.

*______*
Bellissima questa parte e l’intera sequenza da idioti innamorati che non possono fare a meno di mettersi le mani addosso a vicenda (in senso positivo ^^) è davvero carina da morire.

il cattivo ragazzo che poi si scopre essere buono un classico che funziona sempre e scritto bene complimenti:)

Eccomi di nuovo qui a leggere e commentare in diretta

- È un babbeo, - rispose senza pensarci, - Biondo e molto, molto antipatico. Non ha fatto che darmi ordini tutto il tempo

E questo è un classico! Non sia mai che possano piacersi al loro primo incontro ^_^
Non c'è nulla da fare, prendi Arthur, usalo in qualunque tempo e luogo, ma agli occhi di Merlin rimarrà sempre un babbeo, ma se così non fosse non si potrebbe mai innamorare di lui.

- Diciamo che ha avuto il piacere di conoscere Arthur, - si interruppe sentendo un lamento da animale ferito proveniente dalla solita sezione giochi da tavolo...

Povero Merlin, riesco ad immaginere il suo visetto da animale ferito e mi fa tanta tenerezza.
Certo che con Arthur la sua vita non è mai facile

Stupido asino, se si trovava in quella situazione era solo per salvare il suo regale posteriore. E non sapeva nemmeno se ne valesse la pena.

Come sempre, ogni azione che compie Arthur, in un modo o in un altro si ripercuote su Merlin.
Ammirevole il fatto che egli si sia preso la colpa, come sempre è pronto a salvare le chiappe del babbeo e sono certa che ne vale la pena, o si che ne vale la pena!

- E' il mio modo per dirti che sono orgoglioso di te, - rispose adorante

Mi piace quando è Merlin a prendere l'iniziativa. Perchè deve sempre essere il somaro a fare il primo passo? In questa parte della storia Merlin è adorabile. Il bacio che si sono scambiati è dolcissimo.

- Hai un letto a una piazza, Merlin!
- Letto? - Merlin finse di essere stupito, - Pensavo volessi invitarmi al cenone in famiglia!
- Cammina, idiota! - rispose Arthur

Tutta la scena che segue è hot al punto giusto.
Leggere di loro sdraiati accanto al camino che si amano è stato molto eccitante. Hai descritto tutto molto bene. Davvero brava.
Sesso e sentimenti. Davvero un bel quadretto.
E poi la conclusione.
Morgana è un mito e usata nelle fiction AU rende al meglio. Le battute con il fratello, pur poche che siano, sono sempre degne di nota.
Il regalo di Arthur è delizioso.
Ed ora concludo perchè temo di averti già annoiata troppo.
Anche sta volta hai scritto una bella storia, e il tuo stile l'ha resa perfetta.
Nonostante il periodo natalizio sia ormai passato si riesce ugualmente a sentire l'atmosfera tipica delle feste. I personaggi sono rimasti IC per tutta la storia quindi come sempre bravissima.
Alla prossima
Ciao
(scusa errori ma non ho tempo per rileggere)

complimenti!!!è davvero bella!!!=)

*_* awwww questa è pura meraviglia!
Oddio, cara! Io adoro le tue AU, lo sai, ma questa è particolarmente adorabile!
Sarà l'aria natalizia, sarà che Merlin è tremendamete dolcissimo mentre si innamora di Arthur e non se ne rende conto, sarà che Arthur è paurosamente asino in questa storia!
Non so, però mi è piaciuta da morire! L'idea è originale, come sempre, ma l'hai sviluppata davvero in maniera tenera ed avvincente.
Ho adorato il cuore d'oro di Arthur ed il suo nascondere i suoi gesti altruisti per non farlo scoprire al padre! E Merlin che, ovviamente, non poteva fare altro che impicciarsi! Awwwwwww! Amori loro <3 <3 Dolcissimo il finale, poi! *_________*
Davvero una storia deliziosa, perdonam se ci ho messo tanto a recensire!
Thalia!

Sbuco in questo fandom davvero raramente, ma quando l'ho vista per il Calendario ho pensato... MIA!XD E mi ci sono fiondata.

Ed è la meraviglia da leggere per Natale. Dolce, romantica, lunghetta, scritta bene. Mi è proprio piaciuta, dall'ambientazione, all'idea, al modo in cui li hai fatti interagire e avvicinare :D

Proprio bella <3

*-* Oh... E' semplicemente splendida!
Così tenera e dolce, come i cioccolatini di Natale. Non sono riuscita a staccarmi dal monitor, per vedere come sarebbe andata a finire. Davvero strabiliante.
Penso sia la fic più nataliziosa che io abbia mai letto. O forse è quella che mi ha fatto sorridere come un'ebete per tutto il tempo. Ancora adesso, a ripensarci, gongolo!
Si abbina molto, a mio parere, alla canzone "Where ever you will go": sono fissata nell'ascoltare una song durante la lettura di una storia e, questa volta, è toccato ai The Calling^^
Non ho nient'altro da aggiungere. Quindi ancora complimenti e buona Vigilia *-*

xoxo

NB: Voglio lo stesso regalo che ha ricevuto Merlin, uffi *scrive sulla letterina*

Oh! Ma che bellissima e lunghissima one-shot di Natale! Davvero molto bella e in spirito natalizio :)
Non c'è che dire, già dalla prima riga il racconto mi aveva completamente catturato così come il resto: non sono riuscita a staccare gli occhi della schermo e ho letto tutto in una volta sola.
Complimenti quindi. Buon  Natale
kagchan.