The Diary
di _Rosa Bianca_

07/03/13, ore 20:03

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi p piaciuta molto !
hai intenzione di continuarla ?
se ti va, leggi anche le mie di fan !
nancyiry

02/09/12, ore 22:47

*OOOOOOOOOOOO*
MAQUANTOSONOBELLISSIMIDARCOEHERMIONEASSIEMECOMEUNACOPPIETTAQUALUNQUE???????????????????????????????
ti prego continua a scrivere!! è troppo bella e mi ha preso dall'inizio (come la vogliua di ammazzare ron xD)
Baci
Soph ;)

08/03/12, ore 17:13

premetto: sono pazza delle Dramione e quindi ne ho lette a decine, ma la tua è stupenda! davvero non riesco a capire come abbia fatto a scrivere di un Draco così stupendo! ma come fai? è dolce ma anche stronzo, è duro ma fragile, è innamorato ma continua a fare quello che vuole...è stupendo davvero! e Ron+Daphne? che spettacolo! veramente non ci avevo mai pensato a metterli insieme! comunque qdoro il modo in cui scrivi perchè è fluido...non so come altro definirlo! la storia va avanti, liscia liscia, e tu puoi solo seguirla senza fermarti! bellissimo...e Hermione? Dolce e sensuale? Perfetta! davvero ti adoro e aoro questa ff! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/03/12, ore 15:57

Avendo scoperto la tua storia mm.. vediamo.. ieri, no ho potuto recensire anche gli altri capitoli quindi dercherò di focalizzare tutti i complimente qui :)
Devo innanzitutto farti i complimenti, la tua storia mi piace davvero un sacco è una Draco/Hermione davvero carina in più io ho un debole per le storie ambientate nel sesto libro :3
Mi piace davvero molto il rapporto che hai instaurato tra i due "inlove": adoro l'idea che Draco sia convinto di fare tutto solo per conquistare Hermione e riprendersi il suo diario, non sò questi intrighi mi affascinano e devo dire che li hai strutturati molto bene :)
tra parentesi : [Occhei non so perchè ma questa sarà una recensione sorridente. :))))]
Mi piacerebbe che questo intrigo "vedo non vedo" "posso smettere quando voglio di frequentarla" continui ancora per un pò.
Un piccolo capriccio che spero prenderai in considerazione: mi piacerebbe sapere di più sul tradimento di Ron ,vederlo cercare di tornare con Hermione e magari una bella litigata di gelosia Malfoy/Weasley.
Sperando vivamente che tu continua la storia.

25/01/12, ore 20:34

Hey,ciao ho scoperto questa ff per caso,all'inzio non mi Piaceva ma poi ho iniziato a interessarmi,quindi hermione ha il diario di malfoy e lui lo rivuole indietro e ha intenzione di sedurre la granger....MI PIACE! Quindi sono molto curiosa di sapere cosa succedera
Baci
L.21

13/01/12, ore 20:52

Buongiorno!
Allora, oggi non credevo che avrei trovato storie postate tra le seguite finalmente aggiornate, sono contenta che tu ce l'abbia fatta. E' un bellissimo capitolo, pieno di rivelazioni e idee maligne, anche se poi ci sarà davvero qualcosa tra Draco e Hermione. Tutte le relazioni che iniziano così finiscono con una bella stroncata la volta in cui Hermione viene a sapere dell'imbroglio. Quelle sono le parti che odio di più nelle fiction: loro stanno insieme? Okay. Però che poi litighino e si separino mi da proprio fastidio.
Del resto è normale raccontare storie così, quindi bisogna ingoiare il rospo e tirare avanti.
Quindi adesso Draco va da Piton, eh? Siccome dubito che chiederà pozioni d'amore, immagino sarà qualcosa tipo "visto quel progetto a coppie che ha in serbo, potrebbe mettermi con la Granger?" o " Mi sposta di banco facendomi sedere vicino a lei?" o ancora un più classico " Visto che da quest'anno serpeverde e grifondoro staranno vicini di banco, potrebbe gentilmente farmi sedere vicino alla mezzosangue cespugliosa? O trovare qualche scusa perché ciò accada? ".
Questa è la fiction tipica, ora vediamo cosa ti inventi tu.
Mi dispiace lasciarti una recensione così breve, ma in realtà non dovrei proprio essere attaccata al computer ora, quindi...
un saluto dal gatto peloso

13/01/12, ore 19:14

Complimenti, mi piace molto.
 I dialoghi sono molti buoni,e poi Malfoy che difende Hermione(anche se per suoi interessi) è una cosa molto originale!!

03/01/12, ore 18:06

Ammetto di non essere un'amante delle Dramione, ma la tua storia mi sta coinvolgendo!
Spero che continuerai presto!magari con qualche capitolo più lungo :) Un bacione! :*

25/12/11, ore 13:10

Ahahahaha, finale epico!
Allora, premettendo che essendo il primo capitolo non ho poi tanto da dire, ammetto che come storia è abbastanza intrigante.
Un bel regalo di natale, ecco. Il genere di storia in cui Hermione viene ricattata da Draco è abbastanza comune e per tanto poco originale, ma tu non hai fatto sì che Draco chiedesse serate a letto, quindi sei largamente perdonata. Al contrario, di solito Hermione accetta il ricatto credendo che il bel serpeverde avrebbe chiesto a lei qualche aiutino nei compiti, invece in questa fiction accade esattamente l'opposto.
Il tradimento di Ron l'ho già visto, ma mi piace molto e spero sempre di trovarlo nelle fiction che leggo. Un Ron pentito poi è ancora meglio, perché ama Hermione e mette i bastoni tra le ruote rompendo l'anima ai due veri protagonisti della fiction, quindi per ora la tua mi sembra una bella combinazione.
Si raggiungerà una certa originalità nel momento in cui il diario di DRACO verrà trovato da Hermione. Questa non l'avevo ancora sentita.
Per quanto riguarda lo stile non ho niente da dire, mi piace e tanto basta, perché lo stile conta quanto la trama, se non di più (per me, ovvio).
Spero che tu possa aggiornare presto, prometto che la mia prossima recensione sarà un po' più lunga (ora è Natale e non posso restare tutto il tempo incollata al computer, no?)
Buona Fortuna con la tua fiction.

Un saluto dal gatto peloso

25/12/11, ore 11:59

non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia
l'inizio promette molto molto bene..
brava..
un bacione
Lau

24/12/11, ore 14:41

ciao Rosa Bianca,
mi è piaciuto molto questo capitolo!! spero pubblicherai anche i seguenti..mi hai affascinato!
voglio proprio sapere come continua!!
mi piace molto il stile..spero continuerai, sei bravissima!!
aspetto con asia il prossimo capitolo!
a presto,

eloise d.w.