Hokori 誇り
di Kgm92

12/04/12, ore 17:02

Davvero bello. Ma come hai potuto far morire Al?! Va bhe, perdonata alla fine. Ma ti sei dimenticata una cosa FONDAMENTALE: Mustang da comandante supremo per prima cosa avrebbe imposto a tutte le donne di indossare la minigonna!!!!
(Così hai anche un lato romantico..... ma non ti piacciono le poesie, ma poi le srivi..... bah, chi ti capisce è bravo)

26/12/11, ore 20:19

Okay, ora mi metto a piangere ç_ç
No é bellissima, anzi. É stata bellissima.
La parte del bacio tra Ed e Win era così.. sognante *-*
Mi sono immaginata tutta la scena e ancora non riesco a immaginare che il mio personaggio preferito sia tornato, come l'altor mio personaggio preferito se ne ia andato.
É così.. triste ma allo stesso tempo gioioso.
Noto una certa crescita durante tutta la storia.
É bellissima. E tu sei bravissima a scrivere, mi piace come scrivi e l'intera storia.
Spero ne farai un'altra presto, dato che le tue storie non mancano d'originalità.
Magari mi piacerebbe vederne una di tua completa inventiva e vedere come si svolge, oppure un altra su FMA.
Bravissima mi piace.. Mi é piaciuta veramente tanto. Brava e Buon natale anche se un po' in ritardo. E... Buon anno nuovo (in anticipo) u.u

24/12/11, ore 16:52

Allora, per prima cosa buon Natale anche a te! E adesso vado a stappare lo spumante, perché sono troppo contenta per questo super lieto fine! Insomma, Al è tornato sano e salvo... Mustang è il colonnello supremo... e Ed e Winry stanno insieme! Troppo carino lui che non riesce a sistemarsi la divisa, e poi lei che ci dice "ce ne hai messo di tempo"... sono così dolci!
E poi c'è quel tocco di malinconia dato dal ricordo di Pride, che ci sta benissimo!
Insomma, posso solo dire che è stata una bellissima storia, che mi ha fatto molto piacere seguirla e che apprezzo davvero come scrivi. Ciao e ancora tanti auguri di buone feste! ^_^