Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kgm92    24/12/2011    3 recensioni
Ed sobbalzò:- Envy, Lust, ma cos…- il giovane alchimista non fece nemmeno
in tempo ad alzarsi in piedi per cercare di difendersi che l’Invidia lo
aveva già immobilizzato.
Ed cercò di divincolarsi, ma non riuscì ad evitare che gli artigli di Lust
gli trapassassero la spalla. [...] L’ultima cosa che vide prima di perdere
completamente conoscenza furono le unghie della Lussuria impregnate del
suo sangue.
Capitolo 3 corretto!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Pride, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E siamo arrivati all'ultimo capitolo.. confesso che un po' mi dispiace! E ora i ringraziamenti, fatti per bene questa volta! Grazie a: BellsSwanCullen, ChibyLilla, LadySaika, _Jaslene_, cassy_star, FM107 3 RADIOCAOS, melanita e YaMiNoLaDy per averla aggiunta tra le seguite, cevio98, MirajaneFT e YaMiNoLaDy per averla aggiunta tra le preferite e un nuovo grazie immenso a melanita e cevio98 per tutti i complimenti che mi hanno fatto!
Ciao, ciao e Buon Natale!^^
Kgm92

Le lacrime che già rigavano le guance dell'alchimista si trasformarono ben presto in lacrime di gioia:-AL!!!!-
Ed gli corse incontro e ancora non riusciva a credere di averlo lì con lui, in carne ed ossa.
-Ciao fratellone!- disse Alphonse buttandogli le braccia al collo.
Ed lo abbracciò e lo strinse per diversi secondi, quando Al decise di sciogliere quell’abbraccio: aveva un’aria interrogativa:-Fratellone, qualcuno è venuto a prendermi.. e mi ha rimandato qui da te. Ti assomigliava molto, sai? Anche se non aveva due arti metallici.. e i suoi occhi sembravano inespressivi. Mi ha detto che potevo tornare e riabbracciarti, perché era un suo desiderio e mi ha detto di ringraziarti. Chi era, fratellone?-
Ed si accorse che non aveva ancora smesso di piangere:-Chi era quello Al? Era un nostro nemico all’inizio, poi è diventato un nostro alleato ed infine un amico.-

 
Erano passati diversi mesi dalla sconfitta degli homunculus: il Quartier Generale e l’ospedale militare erano stati completamente rimessi a nuovo; Roy Mustang era stato nominato Comandante Supremo, grazie all’appoggio di molti militari e Alchimisti di Stato. Il tenente Hawkeye era stata nominata consigliere personale di Mustang, mentre tutta la sua squadra era diventata un corpo speciale sotto il suo diretto comando.
Ed era stato nominato colonnello a sua volta, scavalcando diversi gradi della gerarchia militare.
Alphonse si era rimesso in forze e aveva deciso di sostenere anche lui l’esame per diventare Alchimista di Stato, che aveva ovviamente superato senza alcuna difficoltà.
Quel giorno erano esattamentesei mesi dalla morte del tiranno King Bradley e Mustang aveva organizzato una celebrazione: Central City era addobbata a festa!
-Hei Ed, Al! Mi portate con voi a Central City, vero, vero VEROOO???- chiese Winry.
-Certo, se vuoi venire non vedo perché no.- rispose Al. All’improvviso si sentì una voce provenire dall’altra stanza.
-MA CHI E’ QUEL MALATO DI MENTE CHE HA INVENTATO LE DIVISE???? NON CI SI CAPISCE NIENTE IN MEZZO A TUTTE  QUESTE MOSTRINE, GANCETTI E CORDINIII!!!!-
Winry sospirò:-Credo che tuo fratello abbia bisogno di una mano.. tu sei a posto con la tua divisa da maggiore?-
-Certo Winry, non preoccuparti.. credo che il fratellone abbia molto più bisogno del tuo aiuto al momento!- rispose Al sorridente.
La ragazza fece capolino nella stanza di Ed e vide che era intento a trafficare con bottoni, bottoncini e cordicelle.
-Ed, lascia fare a me..- gli disse raggiungendolo.
-Odio, la divisa, l’ho sempre odiata! Ma il signor “io sono il Comandante Supremo e tu devi obbedire a tutti i miei ordini” mi ha costretto ad indossarla almeno per quest’occasione! Non lo sopporto, non lo sopporto!- sbuffò il ragazzo.
-Dai Ed, sii comprensivo, è la prima cerimonia ufficiale da quanto è diventato capo dell’esercito.. sii clemente! E’ comprensibile che voglia che tutto sia perfetto!-
-Si, si, certo.. come no!-
-Ecco, fatto! Ci voleva tanto!?!- disse Winry smettendo di trafficare con la divisa di Ed.
Stava per andarsene quando Ed la bloccò per un braccio e la tirò verso di sé: le loro labbra si unirono in un tenero bacio.
Quando si staccarono Winry lo guardò interrogativo: Ed divenne rosso come un peperone e cominciò a balbettare qualche scusa:-Ecco io.. no, insomma..-
Winry sorrise e si avvicinò nuovamente al suo viso accarezzandogli la guancia:- Ce ne hai messo di tempo, timidone!- e le sue labbra si schiusero in un nuovo, tenero bacio.
 
La cerimonia fu solenne: tutti i militari di Central City parteciparono, e non mancarono neanche le delegazioni degli altri stati.
Quando Mustang iniziò il suo discorso migliaia di persone attendevano con impazienza le prime parole in pubblico del nuovo Comandante Supremo:-Siamo qui riuniti per celebrare la caduta di un tiranno e l’inizio di una nuova era! Nella speranza che questo sia un tempo di pace dovete sapere che c’è un’altra persona che è stata determinante nelle sorti della guerra oltre a me, al colonnello Elric e a molti altri coraggiosi militari. C’è stato qualcuno senza il quale niente di tutto ciò sarebbe stato possibile. Molti di voi gli devono la vita senza neanche saperlo.
Edward era stupito, non pensava che il colonnello.. ops, Comandante Supremo, sarebbe arrivato a tanto, in pubblico soprattutto!
Mustang riprese:-Noi non lo ricorderemo con un volto- Edward sorrise nel cogliere la finezza del discorso dell’Alchimista di Fuoco: se avesse tentato una descrizione tutti l’avrebbero subito associato al criminale che aveva assalito il Quartier Generale –bensì con un nome, Pride, l’Orgoglio, qualità che tutti i militari degni di questo nome dovrebbero possedere. Anch’io gli devo la vita. Adesso divertitevi, oggi è un giorno di festa per tutti.- aggiunse infine Mustang.
La folla esplose in un coro di applausi e ovazioni; Ed si limitò a sorridere e si voltò verso Al: Mustang non era l’unico ad avere un debito con Pride.
Il velo di malinconia che era calato su di lui nel ricordare l’amico si dissolse: quello era un giorno di festa, come aveva detto il Mustang!
-Forza, andiamo a congratularci con il colonnello per il suo discorso.- disse Ed.
-Fratellone! E’ il Comandante Supremo adesso! Non puoi continuare a chiamarlo colonnello!- protestò Al.
-Si, si, certo, hai ragione.. ma per me resterà sempre il colonnello rompiscatole!-
Al si incamminò e Ed prese la mano di Winry con dolcezza, seguendolo a pochi metri di distanza.
Era tutto perfetto, finalmente, e niente avrebbe più potuto rovinare la loro felicità.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kgm92