Cenerentola e il marchese.
di giulina

ok,se avevo trovato tutta la storia divertente,questa shot è decisamente fuori di testa! oddio,è divertentissima,ahahahahaha
Ale e Giò sono dei pazzi,ma in fondo non sarebbero loro se non fossero così ;)
Morivo dalle risate ogni qual volta Ale le diceva una cosa carina e lei smontava tutto il suo romanticismo:proprio una ragazza simpatica!
Mi sono piaciuti tantissimo i capitoli iniziali in cui i due non capivano cosa stava succedendo loro e al loro rapporto,e la gelosia che provavano quando stavano con altri.
Complimenti Giulia,oni volta le tue storie sono davvero belle: leggere,divertenti e che ti fanno rilassare dopo giornate pesanti :)
Guardando nel tuo profilo ho visto che hai scritto anche nel fandom di twilight,e adesso passerò anche da lì ;)
Un bacione,Paola

Ciao Giulia! Caspita quanto mi mancavano questi due.
Addddoooro Alessandro, forse anche più di prima. Mi è rimasto in mente 'marmellatina di more', è geniale.
In realtà tutti i soprannomi che si danno sono geniali, infatti adoro anche i loro battibecchi. *o*
Okay, basta che poi sembro un po' una svitata.
Complimenti per questa e per le altre storie :3

Flamel_

Ciao Giulia!!
Che bellissimo regalo che è questo, altro che misero e piccolo.
Devo ammettere che Alessandro e Giorgia mi mancavano molto e non vedevo l'ora che scrivessi qualcosa su questa bellissima coppia. Sono perfettamente d'accordo con te quando parliamo di pazzia, perché pazzi lo sono davvero senza dubbi, ma sono, nella loro follia, innamoratissimi e felici.
Ancora più pazzarelli sono i loro soprannomi, soprattutto Balto e cicorita; credimi se ti dico che più li leggevo e più non riuscivo a smettere di ridere. Ti ringrazio come sempre e ti auguro un meraviglioso 2012.
Un bacione e a presto!!

Io, io mi rifiuto di lasciarti una recensione anche a questa storia.
Mi rifiuto perchè so già come andrebbe a finire.
Mi rifiuto perchè, ho riletto tutta la storia per la seconda volta, e non mi ha stancato.
Mi rifiuto perchè mi sono emozionata e ho fatto il tifo per Ale, come la prima volta.
Mi rifiuto perchè, se ti scrivessi una recensione, finirei per far entrare nel mio cuore anche Alessandro. Ed io mi rifiuto di far entrare nel mio cuore anche Alessandro, perchè ci sono già Filippo ed Edoardo.
Mi rifiuto, ancora, perchè finirei per dichiararti tutto il mio amore per lui e la mia stima per Giorgia.
Mi rifiuto, perchè finirei per chiamarti Mela o Fragolina.
Mi rifiuto perchè con tutti questi 'Mi rifiuto', ti ho scritto una recensione, ho aperto il mio cuore ad Alessandro e dichiarato il mio amore per questa coppia.
Quindi ti lascio, Mela.
Un bacio,
la tua Fragolina.

Oh. *_*
Mi mancavano tanto, questi due.
Dopo aver letto questa cosa troppo divertente mi sono riletta tutta la storia.
Quindi adesso vado a spostarla nelle preferite, mi sono accorta che mi macava tantissimo.
Insomma, sono due grandi!
E' stato proprio un bel regalo di Natale. u.u
Ah, giusto, Buon Natale, anche se un po' in ritardo.
E grazie per aver scritto qualcos'altro su loro due.
Mary

Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh   *.*

Esattamente un'ora  fa sono entrata su Efp, cinquantanove minuti fa sono entrata su 'Storie Preferite', cinquattotto minuti fa ho visto un nuovo capito di cenerentola e il marchese, esattamente dieci minuti fa ho iniziato a leggerlo dopo aver superato lo shock, fra due giorni smetterò di avere questo stupido sorriso ebete stampato in faccia. ED è TUTTA COLPA TUA! E per questo ti adoro.
Yeah,

Elisa :3

p.s Buon Natale <3
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 06:33 pm)

Hahahhahahaha Sto morendo dal ridere x°°
Dio come mi mancavano questi due pazzi, sono contenta di averli potuti rincontrare anche a Natale graziee <3