Ipnotic Nightmares
di Sherlock Holmes

04/02/12, ore 11:23

Stupendo questo alternarsi di pov, le paure e l'arrivo della luce, i dubbi che alla fine si sciolgono. Davvero magistrali le 'voci' nella testa di Watson, quei rimproveri e quelle accuse che tutti portiamo dietro per i nostri errori e che spesso paiono provenire non da noi, ma esser detti dagli altri, da coloro a cui pių teniamo! Ma, come il dottore, č importante superare il proprio senso di colpa. E tornare alla luce.

A.H.

29/01/12, ore 16:52

Povero Watson! Deve essere una situazione durissima per lui, ritrovarsi in questo genere di momenti, con le voci di tutti che gli rinfacciano queste cose! Non immaginavo tutti questi "scheletri nell'armadio"! Sicuramente sei stata bravissima, anche in questo capitolo :3 Ho adorato Watson, come al solito, č dolcissimo e smarrito! Ah! Se non ci fosse Holmes a salvarlo ogni volta? Cosa succederebbe? La scena dei genitori che gli dicono tutto questo, č stata molto bella anche se dura per uno sentimentale e sensibile come lui. Stai facendo ( hai fatto ) un ottimo lavoro! Ci vediamo al prossimo capitolo, allora :D NO SPOILER! Non voglio sapepre nulla u.u
Ciaao ciao
Luna

24/12/11, ore 16:06

Good Lord!E chi se lo immaginava k il dottorino avesse tutti questi traumi insuperati.....per fortuna che c'č il mio Sherly...se nn ci fosse ci sarebbe un genio in meno e un complessato in pių....me no male che l'hanno inventato(e kissā qnt ci hanno mexo x farlo cosė....:)......).

24/12/11, ore 15:45

Awwwww questa è vera amicizia <3 *se non vuoi che sia slash, facciamo che non è slash^^*
Povero Johnny-boy, però... secondo me non è colpa sua... credo che lui abbia fatto il possibile... *sempre a difendere il povero John* <3
Sherlock-dear, hai salvato John! Ti amiamoooo!! <3
Una cosa che mi è piaciuta: sono persone. *... ecco perché ho problemi con la caratterizzazione* Non personaggi.
Già. Vado a leggere il quinto capitolo^^
Anonyma