I reali segreti di Beatrice e le sue dame di compagnia
di MarieAntoinette

25/02/12, ore 00:03

Questo primo capitolo č molto interessante:są tanto di prologo,ma come dico sempre,senza un prologo non si capirebbe niente in una storia.
L'idea della lettera č stata a dir poco geniale,come far raccontare la storia in prima persona da Beatrice di Borgogna.
Ottima anche la ricostruzione storica dei fatti,e spero che anche tutti gli altri capitoli siano cosi,ma anche meglio.
Hai saputo ben calarti in quel linguaccio arcaico dell'epoca,quindi questa storia merita un 10 e lode.

30/01/12, ore 16:39

Ciao Non ero mai stata alla sezione storici ma la tua storia mi ha proprio affascinato. Scrivi molto bene e anche il tuo stile é gradevole. Inoltre l'idea č originalissima, forse dovresti solo dare maggiore importanza e risalto ad alcune scene importanti e toccanti. Continuerņ a seguirti...un bacio Ps potresti dirmi cosa ne pensi della mia fiction l'amore tra i monti?la trovi sul mio profilo.

10/01/12, ore 22:09

Allora, è la prima volta che recensisco e non mi sembra che la storia sia scritta male. Mantieni la leggerezza dell'ambiente cortese in modo impeccabile. Non me ne intendo molto di storia medievale, non nei suoi particolari, ma penso che tu abbia fatto un buon lavoro.