Ancora non sono decisa sul titolo
di Ardea

22/02/12, ore 23:02

Ciao :) Non ti ho scritto niente x tutto questo tempo perché aspettavo la continuazione della storia, poi ho visto che ti sei fermata a questo capitolo ... a me è piaciuto, comunque, come il primo, e volevo chiederti se la storia continuerà!

26/12/11, ore 20:17

Il tema è interessante: un'avventura in grado di unire una creatura umana ad una magica è un tema piuttosto fortunato in questo genere, ma credo che la tua storia sarà più apprezzata se investirai un po' di tempo nella formattazione del testo: così com'è, è davvero faticosissima da leggere, e, credimi, questo tipo di problema scoraggia i potenziali lettori.
Puoi redigere il testo in un programma come word e poi usare Nvu o altri programmi simili per convertirlo in formato html, in modo da mantenere formattazione, font, corsivi ed altri piccoli accorgimenti tipografici volti a trasmettere enfasi o sottolineare concetti.

Inoltre, sforzati di trovare un titolo: una buona storia inizia sempre con un titolo accattivante. Cerca di elaborarne uno che si significativo per la storia, ma al contempo non ne riveli troppo.

In bocca al lupo, e metticela tutta!

Yu

24/12/11, ore 21:13

La prima cosa che ho apprezzato di questo capitolo è la raffinatezza dello stile: la descrizione del paesaggio è davvero affascinante e ho un debole per Asnel ( che è adorabile XD ) ... amo il lato oscuro della storia, soprattutto questo passo: “un velo di pietosa disperazione aleggiava su tutto, estendosi ogni giorno di più “. È molto suggestivo. Infine, la leggenda delle Pietre è l‘ingrediente fondamentale di ogni romanzo fantasy. Hai talento, ragazza! Ora però sono curiosa di sapere chi è lo sconosciuto nella caverna ... aspetto i prossimi sviluppi!