Weird destiny...
di lisettola

27/08/12, ore 19:43

Letta tutta e infilata subito nelle preferite. Devo essere sincera, all'inizio ero in dubbio se continuare a leggere, ma poi  ho finito tutto d'un fiato. Ho fatto bene a ascoltare il mio istinto ^.^
Mi è dispiaciuto tantissimo per il bimbo che Lily perde durante la battaglia. Ci sono rimasta davvero male. Per il resto è stupenda. Mi è piaciuta moltissimo anche l'idea dei missing moments a parte. Occhio che te la rubo XD
Scherzi a parte, ti mando un bacione =)
Claudia

26/12/11, ore 21:48

Il comportamento di Harry all’inizio mi ha scioccata. Con tutto quello che hanno passato, la sua indifferenza alla festa di Natale al Ministero nei confronti di Lily mi sembrava fuori luogo, ma poi mi sono giustamente dovuta ricredere. Tra la proposta di matrimonio e l’ecografia tutto è passato in secondo piano, si sente solo felicità nell’aria, o l’amore, anzi tutti e due. L’incertezza finale di Lily ci stava, eccome se ci stava con quello che è successo, e Harry che la rassicurava è stato così dolce… Proprio un bel finale.
Beh, che dire, è finita e mi dispiace, mi ero affezionata ai personaggi.
Comunque, la tua nuova storia mi ha incuriosito, verrò sicuramente a dare un’occhiata.
Anche se in ritardo: buon Natale; e in anticipo: buon anno!
Crimson_Iris