Resa...? Solo alla morte!
di ChiaraLuna21

19/04/12, ore 21:52

grande ;) tutti e venticinque i capitoli bellissimi. non ho recensito gli altri capitoli perchè ero impegnata a leggere la storia!!!! XD
un finale così lo aspettavo già al capitolo 18, però anche se c'è stato quel "piccolo" imprevisto la storia ha avuto un lietofine (come naturalmente aspettavo ^_^)
mi è piaciuto il finale, tutti e tre finalmente insieme. anch'io mi ero messa in testa che Tom non poteva essere morto. bella anche l'idea di mettere un pezzo della canzone in ogni capitolo.
ciao
giulia

ps: domani o dopodomani leggo le alrte storie di questa serie, mi piace moltissimo l'idea

19/04/12, ore 17:11

BELLA! Scusa ma non riesco a dire nient' altro perché mi è piaciuta troppo: soprattutto il lieto fine. Mi piacerebbe che andasse così anche nella serie, rivoglio il mio Tom! Rivoglio il mio cucciolo! Bhuaaah! Ok mi ricompongo e ti ripeto quanto mi sia piaciuta, mi mancava un po' di vero Cobra, che per intenderci è quello con Semir e Tom, almeno a parer mio.
Va beh dai ora faccio i compiti, rispondo alle recensioni, e costringo i produttori di Cobra a far tornare Tommy. Ciao.

28/12/11, ore 00:19

Chiara ciao. Sono tornata e finalmente ti leggo...e che regalo che mi hai fatto.
Una terza scrivania, bellissimo!
Sono contenta e sono curiosa di sapere se la prossima avrà protagonisti tutti e tre. Se è così sarà uno sballo!
Buona notte e al prossimo Chiaretta!
Bacio

27/12/11, ore 09:09

Bel finale, riesco a vedere la complicità che Semir ha con entrambe i suoi colleghi più duraturi.
Solo che... mi dispiace un po' per tutti i criminali di Colonia e dintorni.

26/12/11, ore 20:47

Wow!!! Perfetto come regalo di Natale!!!
Che bello, un trio che secondo me insieme lavorerà benissimo...non vedo l'ora di conoscere le loro avventure!
Non si dividerà mai...e certo che non si dividerà! è semplicemente perfetto!
Capitolo come sempre fantastico, con le scene descritte bene e...com'è stata brava la Englardth!
Spero che arrivi presto la prossima storia, la aspetto con ansia!
Baci
Sophie=D

25/12/11, ore 02:47

Bello! Sono molto felice che il "nuovo trio" lavori insieme ^_^ Ben è uno schianto, Semir una sagoma e Tom un tipo affascinante... la gente non resisterà ai loro sguardi lungo le autostrade intorno a Colonia XD
Grazie x qst bel regalo di Natale ^_^
Un bacione