Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    24/12/2011    6 recensioni
Ecco la continuazione di "Vendetta personale"!
Mica potevo lasciare Ben così per troppo tempo?! xD
Koch non è ancora sto preso, e Ben è ancora in ospedale.
E' passato un po' di tempo, ma nessuno sembra volersi arrendere...
Spero di non deludere nessuno, ma soprattutto che vi piaccia!! =D
A Presto!
Chiara ^-^
Genere: Azione, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una fine è solo un nuovo inizio!


Who wants to live forever
(Chi vuole vivere per sempre?)
Who wants to live forever
(Chi vuole vivere per sempre?)
Forever is our today
(L’eternità è il nostro presente)

(…)
Who waits forever anyway?

(Ma chi aspetta in eterno?)

Ben entrò nel suo ufficio e si sedette al suo scrittoio, accarezzandolo con un sorriso malinconico sul volto.
«Non potete neanche immaginare quanto mi sia mancata questa scrivania!» e così dicendo si distese sulla sedia, poggiando i piedi sul tavolo e portando le mani dietro la testa.

Tom e Semir si sorrisero, poggiandosi con la schiena agli stipiti della porta e incrociando le braccia al petto.
Ben guardò il primo. «Ora che farai?»
Fece spallucce. «Chiederò alla Engelhardt il trasferimento, magari non troppo lontano…»

Semir abbassò lo sguardo, un po’ sconsolato.
«Ehi, ora che so che sei in buone mani, posso stare tranquillo!» cercò di sdrammatizzare.
«Sì, lo so! Ma il punto è che sparirai di nuovo…»
Era vero! Tom aveva il brutto vizio di sparire dalla faccia della terra proprio quando si iniziava ad aver di nuovo bisogno di lui… di allontanarsi per non soffrire, riuscendo a far soffrire chi gli stava intorno.

Ben si sollevò e si spostò davanti agli altri due. «Sì, però si potrebbe…» disse a Semir, facendogli una delle sua facce che solo il compagno poteva capire.
«Sì… potremmo… però la Engelhardt…»
«E cosa potrebbe dire? In fondo non facciamo niente di male… e poi ne sarebbe felice!»
«Uhm… potresti avere ragione…»

«Ma, insomma, volete far capire qualcosa anche a me?!» chiese Tom, che si sentiva un perfetto idiota.
Gli altri due sorrisero. «Semir, sai cosa stavo pensando?» chiese incrociando le mani al petto.
«No, Ben! Cosa?» chiese l’altro, divertito, spostandosi davanti al ragazzo per guardare in faccia l’amico.
«Che nel nostro ufficio manca qualcosa…»
«Qualcosa tipo cosa?»

«Beh, tipo una terza scrivania…»
«Uhm, in effetti ci starebbe bene… ma poi che ce ne facciamo?»
«Io avrei un’idea…»
«Già… anche io!»
Semir e Ben sorrisero, mentre Tom li guardava a bocca aperta. «Dite davvero?»

«Sì! Serve gente in gamba qui!» gli rispose il secondo.
I tre scoppiarono a ridere. «E come vorreste dirlo al capo?»
«Dirmi cosa?» chiese la Engelhardt aprendo la porta.
Ben e Semir si lanciarono un’occhiata un po’ preoccupata. «Niente, capo! Niente!» dissero insieme.
«Ah, bene! Mi pareva!» fece per andarsene, ma poi si riaffacciò. «Ah, già! Quasi dimenticavo! Tom, ho già ordinato la tua nuova auto di servizio! E… Ben! Semir! La scrivania per questo studio sta già arrivando!» sorrise insieme ai suoi tre ispettori. «Ben tornati! Ben tornati a tutti!»
Erano un trio! Una magico trio che non si sarebbe diviso mai!

… mai…

 

E anche questa avventura è finita! In finale, abbiamo un cattivo in meno per strada e un ispettore-capo in più a Colonia… non male per “soli” venticinque capitoli! xD
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno letto, e che leggeranno. Un grazie speciale a sophie97, 1rebeccam, Spencer Tita, De33y e _MyOwnForgottenWorld_ per tutte le recensioni lasciate nei capitoli!
Sto già pensando a qualcos’altro… ma non vi dico cosa! xD
Intanto, questo è il mio regalo per voi per natale!! xDxD
Buon Natale e buone feste a tutti!!

A presto!!

Ciao!
Chiara ^-^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21