Extraordinary merry Christmas
di spontaneoussoftassertive

25/12/11, ore 22:26

oh che belli gli ultimi due capitoli!! *w*  Le Brittana sono davvero dolcissime, soprattutto Britt che vuole dei figli asiatici, che amori!! :3 e anche il regalo che le fa San è davvero molto carino! e sarebbe bello vederle che si baciano per i corridoi, così come sarebbe bello che lo facessero anche i Klaine, alla faccia di quegli stupidi omofobi!!
la scena del regalo dei Klaine poi è veramente bellissimo!! e spero che anche nella scena vera succeda qualcosa di simile... Hai fatto un lavoro magnifico honey!!
a presto
bacioni,
Ele

25/12/11, ore 20:31

Accidenti già finita,speravo di divertirmi ancora.Comunque racconto molto piacevole,poi perdonami amo alla follia il Brittana.Ciao e spero in un seguito.

25/12/11, ore 13:33

Questi tre capitoli sono stati eccezionali uno più bello dell'altro!!!! La Klaine è la mia coppia preferita e vederli tutti così dolci e coccolosi mi scalda il cuore!!!
Veramente....complimenti!
Un bacione!
Aurinella

25/12/11, ore 11:22

Questa storia è bellissima! Brava! Se ne scrivi altre, avvisami ti prego.
Baci e buon natale

25/12/11, ore 02:28

Finalmente è stato risolto il mistero della sciarpa! quanto sono teneri e pucciosi i Klaine, e soprattutto Kurt che cede la sua sciarpa calda al suo ragazzo per non fargli prendere il mal di gola :3
Anche le Brittana sono carinissime, e il natale ha davvero un brutto effetto su Santana e la sua cattiveria... anche se penso sia tutto merito di Britt e non dell'atmosfera natalizia xD cmq mi piace quando è così adorabile, e anch'io penso che in realtà sia un pò invidiosa di Kurt e Blaine, perchè nonostante tutto quello che hanno passato, sono fieri di ciò che sono e di ciò che hanno... spero che possa imparare da loro ed essere più forte!
I Tike sono così carini, eppure non li fanno mai vedere, è davvero un peccato... spero che nella seconda parte della serie li sviluppino un pò di più...
Mogliettina che dire, bel capitolo, e se riesco aspetto di leggere anche il seguito ora, e sennò domani pomeriggio... Happy Christmas honey,
bacioni,
Ele