The Last Game
di Yoshiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/06, ore 21:47

solo benji poteva inventarsi un mix per rimettere in piedi holly, speriamo bene! immagino che il cellulare di patty si rivelerà essenziale! continua così perchè è davvero molto coinvolgente!

14/08/06, ore 21:33

questa storia mi sta proprio prendendo, come avevo giustamente previsto si fa sempre più interessante. ho riso durante il discorso di marshall e le reazioni dei ragazzi,ma poi mi sono preoccupata per la minaccia.

14/08/06, ore 21:18

il primo capitolo è davvero accattivante e prevedo un seguito veramente avvincente. complimenti trovo la storia originale e davvero ben scritta, scorrevole e per niente noiosa.

Mentina
14/08/06, ore 12:51

Mi viene in mente solo una parola.. SUBLIME! I personaggi sono caraterizzati in modo FAVOLOSO (come al solito, è una tua peculiarità, ormai lo sappiamo, sei l'unica in grado di gestire in modo eccellente tanti personaggi contemporaneamente - chi se li dimentica i pomeriggi al ryokan di Jenny?) e quel Lenders che si chiede se stanno giocando alla Play Station è.. MAGNIFICO. Sono contenta di aver trovato un tuo nuovo lavoro e aspetto a farti una recensione seria perchè spero che tu non ci faccia penare tanto con l'attesa. Go straight on, darling!

nuvola86
14/08/06, ore 11:56

Ciao carissima yoshiko!!! la tua storia mi piace tantissimo...trovo l'idea molto originale e poi scrivi benissimo!!!:-) spero che aggiornerai prestissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito!! allora, ti prego, fai presto!!!:-D un bacione da una fan^^

Sakura chan
12/08/06, ore 19:35

Wow, sempre più intrigante... mi piace il tuo modo di scrivere, si legge molto bene... COmplimentoni!

12/08/06, ore 13:46

Ciao, sis! Allora è questa la famosa fanfic che avevi in progetto da un po'! A rischio di essere banale ti faccio i miei complimenti; come al solito le righe scorrono veloci ed è un piacere leggerle. Anche se l'ambientazione e il tema sono completamente diversi dalle tue altre *opere* sei riuscita a dimostrare la tua bravura ancora una volta. E brava la sis poliedrica! Ti meriti solo una piccola tirata d'orecchi per non avermi fatto leggere nessuna anteprima, possibile che devo venire a conoscere le tue novità sul web come un normalissimo altro lettore? Vabbè, siccome sono buona evito di polemizzare. Resterò sintonizzata qui aspettando i prossimi capitoli^^ Un'ultima cosa che ti ho già detto tante volte, ma che fa sempre bene ripetere: qualunque cosa scrivi, comica o no, i tuoi personaggi sono sempre i migliori dell'intero panorama fanficcaro! Un bacio con tanto affetto

Sakura chan
10/08/06, ore 13:34

molto intrigante, capace di catalizzare l'attenzione... ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho trovato molto molto avvincente!

Elisa
10/08/06, ore 12:11

Interessante come storia, scritta bene anche se in alcuni punti un pò incerta... aspetterò il seguito per fare una recensione più adeguata... comunque complimenti e continua così.

09/08/06, ore 23:48

Mmmmm, questo inizio mi intriga..... sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Non ci tenere troppo sulle spine! ;)

09/08/06, ore 23:36

e molto originale come idea ed e anke molto ben scritta non sono riuscita bene a capire se patty e holly stanno gia insieme ma credo di si cq aggiorna presto sono molto curiosa baci 7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]