The Last Game
di Yoshiko

22/07/10, ore 09:18

Avevo letto la storia tempo fa, e ho sempre sperato che tu la continuassi, un giorno... Anche se la situazione è catastrofica, spero davvero che finisca tutto bene... Chissà chi sarà questo rapitore...

HK^

20/07/10, ore 19:42

complimenti! appassionante! ti prego solamante di non lasciar passare troppo tempo prima di aggiornare!!

20/07/10, ore 14:12

cara yoshiko bentornata sono contenta che tu abbia ripreso a pubblicare questa fanfic e che finalmente benji giocherà adesso sì che patthy e il giappone non hanno più niente da temere
meno male patthy è riuscita a liberarsi,penso che non abbia commesso sciocchezze perchè oltre a pensare alla vita che c'è dentro di lei abbia un'incrollabile fiducia in holly e negli altri
holly nonostante stesse male ha giocato bene così come benji(è stato il migliore)e tutti gli altri eh si patthy dovrà dire a tutti un enorme grazie appena gli rivedrà sperando che ciò accada perchè hanno ragione jenny ed evelyn
è tutto così assurdo..... ma la yakuza cos'è?
che sfortuna che ha avuto patthy era quasi riuscita a scappare se quelle porte si fossero aperte un po' prima....e,a quanto pare ha riconosciuto chi l'ha rapita dev'essere un uomo orribile per trattarla così male m'ha fatto rabbia leggere cosa le ha fatto e le cattiverie che le ha detto e una gran tristezza cosa ha provato patthy le sue paure per sè,il bambino,il non vedere più holly no non può davvero finire così il finale mi ha lasciata col fiato sospeso cosa accadrà alla povera patthy?

14/12/08, ore 14:09

Ciao questa storia mi ha tenuto col fiato sospeso...è scritta molto bene e poi io adoro i gialli/thriller ma l'hai interrotta proprio sul più bello Perchè!!??Continuo a sperare che tu la riprenda perchè è davvero bella

Sakura chan
19/09/06, ore 13:54

adoro il tuo modo di scrivere, sei molto brava, e riesci a creare tantissima suspence... chissà chi è il misterioso rapitore...

Lady Snape
17/09/06, ore 23:54

Holly incavolato?! O_O Chissà chi è il misterioso sequestratore....Baci Lady Snape

Lady Snape
13/09/06, ore 16:39

Ma che bella! Brava! mi piace come hai caratterizzato i personaggi! Ho letto anche altre tue ff.....adoro come descrivi Benji! ^^ Continua così! Baci Lady Snape

Sakura chan
13/09/06, ore 15:19

Sono monotona e ripetitiva come sempre: brava, brava, BRAVA!

Mentina
12/09/06, ore 01:04

NOOOOOOOOOOOOOO!!! non puoi lasciarci così!! ç____ç sigh sigh

Mentina
08/09/06, ore 17:59

Beh.. come al solito ci lasci con il fiato sospeso. non mi perdo a ripetere che questa storia ormai mi ha ben ben intrippata, altrimenti ti siedi sugli allori e ci fai aspettare ancora una mezza vita per leggere il seguito!! E poi ricordati che io sto ancora aspettando Spring Time.. e io non me lo dimentico!! ^^ Spero a presto, Ment

05/09/06, ore 19:08

Beh, sarà ripetitiva, ma questa tua storia è terribilmente bella! Sai creare una suspence tremenda! Mi fai impazzire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

edvige
30/08/06, ore 19:13

la situazione è sempre più critica, cmq l'idea di tom si sembra più che accettabile ma non credo verrà attuata, giusto? una curiosità: c'è un motivo perchè hai scritto le ultime righe con un carattere diverso?

30/08/06, ore 12:26

Finalmente hai aggiornato! Mamma mia, che brutto sorteggio hanno subito i nostri eroi.... fortunatamente per ora Ed se la sta cavando... e neanche si immaginano che la povera Patty è là sospesa nel vuoto, sopra le loro teste! T_T la storia si fa sempre più avvincente e sono ansiosa di sapere chi è quel cattivone che ha rapito Patty! Il Giappone se la caverà? Mamma quante domande! Comunque complimenti... questa storia è davvero intrigante! =^^=

Rossy
30/08/06, ore 00:49

Mamma mia è da infarto puro questa storia!!continualaaaaa

24/08/06, ore 15:25

Mwhuahauah, che bello Benji versione scienziato pazzo XD ma siamo sicuri che Holly sopravviverà a quel mix di analgesici? Oddio... speriamo XD quanto a Patty, sono sempre più preoccupata! Ma la storia mi intrippa un sacco, e sono ansiosissima di leggere il prox capitolo! OH YES! =^^=