Di Merthur, Inseparable e Wolfstar
di Juniper Fox

Sto recensendo solo per l'accenno alla Merthur?
Probabile.
Tanto quei due,sono piú canon di quanto lo siano Arthur e Gwen.
Perche insomma,nonostante Artú e Gwen si bacino e tutta quella roba li la storia finisce li.
Arthur e Merlin si scambiano occhiate e sorrisi mille volte piú esplicito di 10 baci Argwen.
Che poi i sorrisi stile bimbo di 3 anni di Merlin sono stupendi,e mi fanno impazzire,ma mi sto divagando.
E ringrazia gli dei che io non mi metta a larlare anche della wolfstar.
Comunqje sia io amo Kurt,Chris,Carson o come diavolo lo vuoi chiamare,e capisco perfettamente il pover Blaine,che poi abacoare e spupazzarsi Chris Colfer,povero mica tanto.
E lo adprp ancora di più quando si ingelosiace perche cavolo!
Ela personapiu adlrabile del mondo,secondo o pari forse solo a merlin nico di angelo e qualche altro personaggio dall'indiscutibile cucciolositá
E Blaine mi fa mprire dalle risate.
Andoamo non è un po troppo esplicota come cosa?

Sono combattuta.
E non per qual che riguarda la storia, perché è meravigliosa e finirà indubbiamente tra le mie ricordate, ma per le coppie D:

Amo sia le wolfstar sia le Sirius/James, il che è abbastanza ambiguo, ma non posso farne a meno T___T
E in ogni caso, Merthur a vita! *alza bandiera e inizia a sventolare*

Per quanto riguarda la storia, non trovo altro da dire se non delle frasi sconclusionate e senza il minimo senso, ma d'altronde è questo l'effetto che provoca in me una Klaine ben scritta, originale e che mi fa comparire un sorrisetto da ebete sul viso xD

Davvero un ottimo lavoro, e devo dire che hai mantenuto alla perfezione anche l'IC dei personaggi u.u Ce lo vedo Blaine, con i suoi occhioni meravigliosamente perfetti, a fissare Kurt come se stesse guardando la cosa più bella del mondo <3
Detto ciò ti saluto, ancora i miei complimenti!
Alla prossima, Marzia =D

Sai già il mio parere, ma ci tengo a lasciarlo.
Tu. Sei. Un. Genio.
Fatto. u.u
Scherzi a parte... Tu sei un genio! davvero, non c'è altro da dire. GENIO!
Ah, sì, una cosa da dire c'è: WOLFSTAR dominaaaaaaa! ♥

PS= G.E.N.I.O.

Io non ho parole. Oddio, ma come hai fatto? Sei riuscita a mettere tutto in una sola fic e lo hai fatto in una maniera terribilmente adorabile!!!
Ti ringrazio, ti ringrazio davvero moltissimo per esserti impegnata a tal punto per riuscire a farmi questo meraviglioso regalo di Natale!
Ovviamente, cioè, Kurt è un mito! *___* Lui che adora tutti i miei OTP non sapendo di essere lui stesso uno di loro! Lol!
E Seb! *Q* oddio, quel ragazzo mi farà seriamente impazzire prima o poi! Mi è piaciuto davvero tantissimo in questa fic: è così dannatamente lui, così adorabilmente spudorato e senza ritegno!!! Lo amo!
E Blaine che non capisce mai nulla! Insomma, Remus e Tonks? Blaine, seriamente? Cioè, è ovvio che il Wolfstar è CANON!!!
Il finale poi è dolcissimo! <3 <3 ho awwato tantissimo! :) Voglio anche io un peluche come quello!!! *____*
Grazie mille, Babbo Natale non più segreto, è stato davvero un regalo graditissimo!
Buon Natale anche a te, cara! Davvero una storia deliziosa!
Thalia!