Il capriccio di Ade.
di Amebosa Alby

Uuuh che bello, un altro capitolo!
Ci hai fatto aspettare un po', ma non fa niente! xD
E' veramente fantastico, mi hai fatto morire dal ridere! Dream è davvero simpaticissima!
E Percy è sempre così ahsufakjfbgfuqew *-*
Spero che aggionerai presto!
Alla prossima, un bacione!
Rheb.

Ciao,allora!!!
Partiamo dal fondo,la faccia da ebete di Perseo(bel nome!)me la posso immaginare!
Annabeth mi sembra molto socievole i questa FF spero cotinui così,quando fa la gelosa mi infastidisce non poco!!!!
Il fatto che Alecto ami fare l'insegnante è vero!(sospetto che sia la mia prof di francese!)
La parte dello sto impazzendo è bella!!!
La grammatica è ottima e il discorso scorre!
Lo potevi fare più lungo,ma va bene lo stesso :)
Ciaoooo!!!

“CWNEIUCWCMNBUDHWAAAAAAAARGH! LA MIA SCHIENA!”
Questo, è fantastico. Non avrei potuto immaginarlo meglio xD
Che dolci Annabeth e Testa d'Alghe *-*
Ma perché Dream dorme sempre?
Magari è figlia di Morfeo! O.O
Ok. Basta renderti ridicola, ragazza, fantasticherai per conto tuo.
Detto ciò.. Sei brava, il capitolo è fantastico, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo ^-^
Aggiorna presto!
tschüß!

questa storia meriterebbe un 10 e lode davvero fantastica come tutte le altre sarebbe fichissimo se si scoprisse che la green in realtà è la dodds del primo libro comunque spero che finisci in fretta il prossimo capitolo sei grande

Anche questo capitolo è fantastico!
Adesso sono curiosissississima (?) di sapere cosa succederà!
*si immagina la faccia sconvolta di Dream quando Percy trasformerà la sua penna in una spada*
troppo divertente! mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere :))
Spero che aggiornerai presto! Un bacio,
Rheb.

E' divertentissima! Davvero, mi piace un sacco! :)

Sarei stata meno rossa se fossi corsa per tutta la città in biancheria intima, urlando “Ho il potere dell'invisibilità! Non mi vedete! Non mi vedeeeeete!”, essendo cosciente di non non avere alcun potere.

Qui stavo morendo dal ridere! ahaha ;))
Spero che continuerai la storia... ciaoo!

Ciao! :D Ho appena trovato la tua storia e la trovo, come dire? FANTAMIARBOLANTE!
Non farci caso, non sa quello che dice.
Zitto, cevello, non ho chiesto il tuo parere.
Dicevamo.. Dream, la adoro! E Percy, beh, è Percy! ;D
Poi, mi piace molto come scrivi, in modo molto scorrevole e divertente! :)
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà il prossimo capitolo! Ma non è che adesso ci sarà una coppia Dream/Percy, vero? Perchè lui è solo di Annabeth!
Cooomunque, a prestoo! :D
Un bacio,
Tea

Anche questo capitolo è fenomenale *---*
Cioè, Percy è un grande :3
E Dream... fantastica :DD
Poi, scrivi benissimo, come ho già ripetuto più e più volte XDXD
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà la ragassuola {?} quando Percy le svelerà l'arcano. {???}
Ancora tantissimi complimenti ^^
A presto :***
#Table
{sono sempre io, LittleKAPPA, ho cambiato nickname ;)) }

Albyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
Eccomi qui,rispunto all'improvviso,come le cimici schifose ad inizio settembre... >.<
Sai :D vengo sempre sul tuo profilo,e a volte leggicchio qualcosa,ma anche perchè non ho mai letto PJ,non riesco a leggere completamente...mentre questo quarto capitolo l'ho letto,e mi è piaciuto.Sì,so di essere un po' strano,leggere il primo capitolo sì,il secondo e il terzo no,e il quarto sì.Non per niente dici sempre che sono pazzo xD
No,davvero,come al solito la tua scrittura è scorrevole e creativa.NON è noiosa,NON è prolungata,NON è scontata e NON è impegnativa.
Adesso che ho finito di dire quello che non è,dico quello che È.
Oltre a quello che ho già detto,dico che È fantasiosa,È trascinante,ed È sicuramente intrigante.
Lo dimostra il fatto che io,pur non sapendo un nargillo di PJ,l'ho letta ^^
E mi piace,mi piace soprattutto quando scrivi di dispetti e vendette,la neve,la me...ahahah xD sì,potevi anche scriverlo :D buona la melma,è anche verde,ha solo un saporaccio di fogna...che schifo, ._.
Verde...se chiedi a mia sorella cosa significa il verde per noi,ti amerà solo perchè le hai posto la domanda.Potrei spiegartelo anch'io :D è qualcosa legata a uno dei peluche che abbiamo ^^
Sì,quella sensazione,quella vocina che ti trattiene,è la nostra salvezza,anche se,come Dream,NON sempre le ho dato retta... xD
Non voglio dilungarmi di più,altrimenti divento pesante :-)
Ciaooooooooooooo :D

Comq ti è venuta questa?! xDDDD E' fantastica! :3
Ancora tanti, tanti complimenti ^^
A presto,
LittleKAPPA (:

bel capitolo complimenti spero vivamente che il prossimo sia un pò più lungo e che aggiornerai presto
saluti percy potter gabrieli

31/01/12, ore 17:22

bello!mi piace!
però cerca di aggiornare un pò più velocemente!
aspetto con ansia il prox capitolo
ciau

12/01/12, ore 14:06

:-)) mi è piaciuto molto il capitolo!!!
scusa il ritardo della recensione ^^''
Mi piace il personaggio di Dream, e non vedo l'ora di sapere che combina con la Green...XDDD
In pratica, se non ho capito male, Percy è il custode di Dream?
ancora complimenti :)
_littleKAPPA

04/01/12, ore 14:20

Bellissima idea!! :3
Dream è troppo simpatica, anche se Percy la batte..XDDD
A proposito, Percy diciassettene? Allora come starà andando con Annabeth? :3
Comunque, è scritta molto bene, no errors ( xDDD), quindi..complimenti!!! :)
_eM

31/12/11, ore 18:46

Alby,non avevo niente da fare e così ho letto questo primo capitolo... O.o ammetto di non seguir bene la trama e il significato,poichè non ho letto ancora PJ,ma cacchio,scrivi sempre meglio :D
^^ Non so perchè recensisco xD ma è scritta bene(l'unica cosa che so dire su ciò che non conosco e che è strutturato bene LOL)
Ciaoooo :D Buon 2012 :D
^^