Over The Hills And Far Away
di The Edge Of Darkness

18/01/12, ore 03:14

sono riuscita finalmente a leggere il nuovo capitolo e come sempre riesci a lasciarmi in sospeso con la voglia struggente di leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire... ma attenderò con pazienza la continuazione della storia. mi piace non posso farci nulla alla prossima ciao

26/12/11, ore 18:51

*momento d'amore per R2-D2* lo amo quel barilotto instancabile. [Momento di risate: Non credo sia opportuno tradurre letteralmente quello che disse, diciamo solo che se avesse avuto le gambe mi avrebbe mandato a calci in culo verso la base]. LOL!

Comunque bel capitolo d'azione :D E mi piace che fruga nelle tasche del soldato che ha accoppato per prendere la trasmittente. Così si fa furbo e sa se è stato avvistato o meno. Anakin deve agire veramente in fretta anche perché non lo voglio vedere bucherellato dai blaster altrui. Bello quando ne fa secchi un po', comunque. E il trucco mentale *ç* tanto amore, uno dei momenti che mi piacciono di SW.

Anche io mi diverto a vedere Anakin fottere le menti altrui *ç*

E PADME'! OH MIO DIO le righe finali, come nella versione originale mi hanno fatto fare un salto dal divano! *me corre in giro per la stanza! E' sana e salva *___* Evvivaaaaaaaaaa!

25/12/11, ore 22:35

Okay, con la versione in italiano ho capito meglio la "cosa" delle mine di prossimità... sarà che il capitolo originale l'ho letto in piena notte e con una birretta nello stomaco, ma non l'avevo capito bene.
Cavolo, il finale di questo capitolo è semplicemente da colpo al cuore per chi legge la prima volta!