Owner Of A Lonely Heart
di Hakaesaru

11/10/21, ore 02:01

Ho letto questa fiction innumerevoli volte e in effetti mi domando perché non l’ho ancora recensita. Tu hai talento, ragazza!!! Questa è una vera fiction rossa, senza stereotipi, coerente con un contesto e una trama, e adoro il pairing che popola i miei sogni segreti da anni e anni! Scrivi benissimo e ripeto: hai talento ragazza. Riesci a rendere ogni immagine vividissima e… non smettere, grazie! Un forte abbraccio

22/07/15, ore 01:56

E' bellissima.
Mi sono sempre chiesta perché questa storia avesse così poche recensioni, data la sua estrema espressività e bellezza
Si, non è la prima volta che la leggo, e si, è bellissima. O l'avevo già detto?
Bando alle ciancie.
Finalmente mi sono decisa a recensirla, probabilmente non l'avrei fatto se avesse avuto più recensioni, ma proprio il fatto che ne ha così poche, stranamente così poche, mi ha scosso un attimo l'animo e ho deciso che DECISAMENTE questa storia si meritasse un'altra recensione.
Anche se più che una recensione è uno sclero sul fatto che questa storia non abbia recensioni, ma non ho mai detto che io sia una persona sana di mente. ehe.
Comunque,
ho amato i personaggi. la loro cruda umanità; la coppia, ovviamente.
E vogliamo parlare del sesso? sublime.
Spero solo che tu legga questa recensione, a distanza di anni dalla pubblicazione, chiunque tu sia, ci hai messo impegno: la MERITI.
E che dire
bellissima
*applauso*
Un bacio

03/12/12, ore 22:10

E' da tanto che devo recensire questa fanfic, ma mi sono sempre scordata. Oggi ho avuto modo di rileggerla e ricordarmi i motivi. Parto subito facendoti i miei complimenti, perché sei stata molto brava a trattare un argomento simile con tanta delicatezza, ma allo stesso tempo in maniera diretta, senza troppi fronzoli. Ci sono delle parole volgari, ma non sono buttate nel mezzo a casaccio e non rendono la tua storia triviale e fine a se stessa. Direi che hai saputo amalgamare il tutto davvero bene e, lasciatelo dire, questa è una fic erotica! Non come tante che girano, con lemon tutte uguali, stereotipi a iosa, ecc. Quindi i miei complimenti! Ho trovato tutto davvero ben gestito, molto curato, anche i pensieri e i caratteri dei personaggi. Questa è una bella fic, una bella storia erotica, ma anche introspettiva al punto giusto. Inoltre, è interpretata. Voglio dire, questi sono sì i personaggi di Kishimoto, ma hai dato loro un'impronta tua. Ancora una volta: brava!
La pecca, tuttavia, sta in alcuni errori. Primo fra tutti: i tempi verbali. Li cambi ogni riga, rendendo la lettura faticosa e confusionaria. Poi, la mancanza di spazi dopo le virgole e alcuni errori che possono sicuramente essere eliminati. Infine, poi giuro la smetto di fare la puntigliosa, termini come "La rosa" o "Lui con i capelli biachi" che stonano. Lo capisco eh, perché so che a volte è davvero ardua trovare dei sinonimi per evitare le ripetizioni, ma se riuscissi a sostituirli e a correggere la storia, questa ne guadagnerebbe sul serio, perché è bella :) Spero prenderai le mie critiche come consigli per migliorarla e non attacchi personali, perché, ti assicuro, l'ho apprezzata davvero molto. Ci ho visto "quel qualcosa in più" che nel fandom di Naruto manca da tempo. Alla prossima!

25/12/11, ore 16:34

Kakashi e Sakura mi piacciono come coppia. Sei stata molto brava a descrivere la confusione del loro rapporto. Sono sia alliva e maestro che uomo e donna.
Lui si sente in colpa per non essere stato in grado di aiutare il suo maestro, i suoi compagni e di non aver salvato il suo allievo dalle tenebre, lei si sente in colpa per non essere abbastanza forte da aiutare i suoi compagni di squadra.
Sono due solitudini, due tristezze, due ninja, due persone che si incontrano e insieme cercano di colmare il vuoto durante un periodo molto difficile come la guerra.
Quando finirà tutto sarà nuovo, diverso e forse metteranno fine alla loro "relazione" o la porteranno alla luce del sole consapevoli che i loro incontri li hanno salvati dal sprofondare nelle tenebre.
Ciao e Buon Natale