Due-cento.
di Uricchan

09/09/12, ore 23:02

Ohohoh! *no, non sono Babbo Natale...*
Un'altra scrittrice che fa storie con Gokudera...ETERO! :D
Che dire, la tua storia è stupenda...l'ho messa tra le seguite per un motivo, eh :3
Continua!

Arianna

07/01/12, ore 17:34

Me non vuole che tu lasci il fandom! No, no e ancora no! ma comunque capisco che quando si ha la testa altove poi, è difficile continuare! Fai come ti senti, sono sicura che prima o poi ricomincerai, magari con più entusiasmo di prima...credo! Comunque tornando alla storia. Concordo nel dire che le shot sono forse la cosa più difficile. Devi far quadrare un'intera storia in pochissime parole e riuscire a renderla comprensibile e al contempo, d'effetto. Questa era carina, scritta bene e con una buona forma. Forse ci si doveva sforzare un pò per comprendere la storia dietro, ma non poi così tanto. La morte di Kyoko mi ha sinceramente lasciata di sasso... ahahah poverina però! Scherzo, non importa. Sono curiosa in un certo senso di leggere la prossima! Come sai non sono molto appossionata alle Haru Gokudera, ma a volte capita che mi attirino ed è il tuo caso! Leggerò volentieri il prossimo capitolo e ti farò sapere!
Baci Belarus! CiaoCiao

06/01/12, ore 12:39

Ho sperato fino all'ultimo che ad entrare fosse Yamamoto e il marito fosse Gokudera xD xD Il mio animo 5986 non tradisce le aspettative! E neanche il tuo per fortuna, anche se spesso nelle tue storie non c'è l'happy ending. Riesci a strapparmi un complimento anche con questa drabble: ben equilibrata, le parole sono pesate e rimane l'incertezza di chi siano i protagonisti fino alla fine, colpendo il lettore con i sentimenti di Gokudera in chiusura. Brava :)
Pensavo, mi viene molto più facile abbinare Haru a qualsiasi altro guardiano (affettivamente parlando), piuttosto che con il nostro amato boss Tsuna... Il che non è logico, ma a mio favore dico che ce ne sono veramente poche di fanfic che soddisfino i desideri amorosi di Haru. E questa drabble è una di loro, un buon esempio a mio avviso! Anche se... povera Kyoko! Il tuo istinto omicida non si smentisce :P
Comunque... lasciare il fandom? Perchè lasciare il fandom? D:

25/12/11, ore 20:00

Waaaaaa!!! che bel ragalo di Natale!!! Grazie mille! Ok, non la smetto di sclerare da stamattina. Tornando a noi: complimenti ** che bella ff del mio pairing quasi preferito di reborn, una kurisumasu keeki, oggi mi ci vuole proprio visto che non faccio che stare in aereo D: Comunque spero che non la smetterai mai di scrivere su questi due idioti che si vogliono tanto bene anche se non lo danno per niente a vedere x°D Complimenti ancora e Buon Natale!!!!