Il sole scomparso
di Katerine Bratt

12/08/13, ore 15:48

Dunque..è la prima fan fiction che recensisco quindi vedrò di esprimermi al meglio XD
Come one shot mi è piaciuta molto, anche se è lunga solo poche righe si capisce perfettamente la situazione e trovo che si stata un idea geniale introdurla nell'episodio "Chi ha ucciso il Signor Burns?" (che tra l'altro è anche uno dei miei episodi preferiti XD)
Quindi niente..spero tu ne scriva altre tipo questa!
Complimenti ancora :)

Dead_Astronaut

18/04/13, ore 22:48

Hahahahaha! Finale S-T-R-E-P-I-T-O-S-O! Complimenti! :)
Sai cosa mi è piciuto di più di questa tua Fanfiction? Il fatto che ho iniziato a leggerla convinta che finisse nel modo più scontato e prevedibile possibile (ossia che il signor Burns ammettesse a sè stesso di essere legato profondamente al suo assistente Smithers, tanto da riassumerlo e magari scusarsi... persino confessargli i suoi sentimenti!), e invece mi hai sorpresa con una variazione imrovvisa e inaspettata in così poche parole che però si rivelano azzeccatissime e misurate a dovere! Drabble davvero geniale e carina, mi è piaciuta moltissimo, davvero! Molto in stile Simpson :)

07/03/13, ore 22:36

Hey :D la Flash-Fic è scritta bene, gli argomenti sono sviluppati e descritti con linguaggio ed interpretazione giusti.Scrivi molto bene e dato che non leggo mai storie sui simpson nom sapevo cosa aspettarmi, ma a finale sono rimasta molto soddisfatta :D
Adessi mi dileguo.
Baci xx.
Stolemyheartagain.

29/07/12, ore 23:03

Carina questa fic.
Illustri perfettamente quali potrebbero essere stati i pensieri che il signor Burns ha dopo aver oscurato il sole.
Fiction interessante, che rispetta a mio modesto parere l'Ic del personaggio (cosa tutt'altro facile, data la natura molteplice che presenta il signore Burn nel corso del cartone animato)
Brava davvero.
Spero che scriverai altre storie su I Simpson (cartone su cui scrivono davvero poche fic)

27/05/12, ore 19:09

Sono davvero emozionata! Oggi sto andando in giro per efp e sto trovando tantissimi fandom a cui ero molto affezionata....
THE SIMPSON era il mio cartone preferito fino a 12 anni, li guardavo ininterrottamente! Questa è la prima recensione che lascio su questo fandom ma mi ha stupito moltissimo il fatto che ci siano solo quattro storie. Un cartone così famoso con solo quattro fan fiction?
Vabbè, torniamo alla storia. Che dirti se non B E L L I S S I M A?? Ê M E R A V I G L I O S A! Perfettamente OOC e proprio ben scritta.
Nonci sono errori di nessun tipo (finalmente trovo una storia con la punteggiatura al posto giusto!)
Bravissima
Un bacione
Piccola Stella Senza Meta

03/05/12, ore 21:54

Molto corta,molto semplice e anche molto bella. Solo una microscopia nota di tristezza...avresti dovuto concentrarti un po di piú sulle emozioni di Burns ma, comunque, molto carina. Passo & Chiudo

03/04/12, ore 15:54

Secondo me un capitolo così corto non è riuscito a dare completamente l'idea del modo di essere del signor Burns anche se in fondo credo che ci sia dell'affetto vero per il povero Smithers che viene sfruttato peggio di uno schiavo...povero
Comunque era carina come idea :)

16/01/12, ore 21:21

La prima storia che leggo su questo fandom :)
Molto molto carina! Ben scritta e assolutamente IC, mi è piaciuta tantissimo, brava!

29/12/11, ore 17:43

Mi viene da dire solo una cosa, al riguardo: "Povero Smithers!!" xC Mi fa una tristezza, a volte ... però sono sicura che Monty, sotto sotto, voglia più bene di quello che ci vuol far credere a Smith ;) Beh, non male, mi è piaciuta questa breve fic !
-Piccia.