Pokémon Journeys
di Franky93

fin qui storia molto bella complimenti d'avvero piů tardi lo finirň adoro toghepě

Evviva! Un nuovo capitolo! Non c'è niente di meglio che un altro appassionante capitolo come regalo da trovare sotto l'albero! XD
Finalmente siamo arrivati a dissolvere l'alone di mistero sulla ragazza della Via Gelata!
Sto bruciando dalla voglia di sapere quali sono i pokémon della squadra di Reika, oltre a Haru, Hoshi e Tenryu intendo... ne mancano ancora tre all'appello. Non vedo l'ora! XP
Il piccolo Riolu è sempre il solito birbante, sempre a cacciarsi in un mare di guai, credo che d'ora in poi Fran e Dylan come suoi "genitori" dovranno stare pù attenti a non fare annoiare il piccolo pokémon emanazione... e non dimentichiamoci che Dylan deve ancora dare una spiegazione riguardo al pokémon d'erba... XD

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e lo scontro tra Reika ed Alex... chissà quale pokémon il nostro giovane eroe ha deciso di schierare...
Non sto più nella pelle! XD
Al prossimo capitolo!

Buone Feste! :)

bel capitolo =) Reika è un personaggio fantastico, mi va assolutamente a genio! già una che si chiama 'fiamma spirituale' promette di essere una forza XD aggiorna presto, scommetto che ci aspetta uno scontro senza precedenti!

La ragazza ghiacciolo si sveglia! Yuppi! E che bel nome :)
Cher motociclista antipatico... uff... io rimango dell'idea che un bel calcio sui gioielli di famiglia risolve un sacco di cose.
Anyway, mi fa piacere vedere di nuovo un tuo capitolo.
Anche questo č scritto bene, molto bene, semplice ma non banale, molto scorrevole.
Bene, credo di aver finito.
Di nuovo i miei complimenti e buon natale.
El.