Il non discorso di un testimone ubriaco
di Sery Black e SiJay

06/11/07, ore 20:24

Arrivo drammaticamente tardi ma una recensione a questa oneshot devo lasciarla ASSOLUTAMENTE!! Complimenti, è stupenda! Il discorso di Sirius a metà tra il comico e il commovente mi è piaciuto da morire, sei stata bravissima!! Ancora complimenti!!!

04/07/07, ore 11:58

davvero davvero carina, complimenti, hai colto il sottilissimo filo della personalità di sirius, davvero ancora complimenti :)

iris
29/05/07, ore 22:41

ciao ragazze! Sono le 10 e mezzo di sera e finalmente ho trovato le vostre magnifiche storie su hp...se vi dico che mi piace la coppia harry hermione e sono nella stessa classe di sery black..be', indovinate chi sono?

redRon
25/05/07, ore 16:16

strabellaaaaaaa! troppo divertente!!! complimentoni!!!kisses ^_^

25/05/07, ore 16:15

Che figaaaataaaa...Che cosa adorabilmente adorabile...^^ brava, bravissima davvero ...

04/05/07, ore 14:10

bella storia! troppo simpatico sirius!!! quando è ubriaco riesce a dare il meglio di se stesso!!

saretta
27/01/07, ore 19:28

bella sta storia! idea originale è mi èpiaciuta moltissimissimissimo!

11/12/06, ore 10:20

Appena ho letto "Sirius ubriaco" mi sono fiondata...ma non immaginavo potesse essere così bella! E' stata davvero toccante..e devo ammettere, sono stata davvero felice nel vedere James commosso! Anch'io sarei scoppiata a piangere a dirotto! Brave brave e ancora brave! La metto tra i nostri preferiti! Ve lo meritate davvero! Padfoot

SiJay
21/10/06, ore 14:45

Oddio!!! Ma quanto mi piace la tua fic, Sir!!!! *____* Scusa, ma non ho resistito e ho lasciato un'altra recesione xD Io aspetto con ansia la tua prossima fic, che io già adoro *.*

Rossellaura
31/08/06, ore 15:24

Oddio, Sirius...*_* come si fa a non amare una persona del genere? Anche se è, in questo caso, il personaggio di una fanfiction (fantastica, aggiungerei), è così simile a quello della Rowling...è fantastico, mi sono commossa anche io!!! Complimenti, davvero, è meravigliosa!

Lore
28/08/06, ore 17:57

M-a-g-n-i-f-i-c-a!!!

Francy
19/08/06, ore 19:33

Bella!Logicamente Sirius fa sempre la parte dell'idiota ma in questo caso ha detto qualcosa di saggio.Complimenti!Francy

miyu90
19/08/06, ore 14:44

Solo una parola: BELLISSIMA. Compilementoni!!!!!!!!!Kiss

eilantha
17/08/06, ore 17:27

bella, molto bella davvero. Ho le lacrimucce agli occhi a immaginarmi quel bellissimo momento...

^Hilary^
15/08/06, ore 13:59

l'ho vista proprio ora questa ff ed è...B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!Complimenti!!!Molto simpatica l'interpretazione di sirius!!!