Take me back to the start.
di MidnightShiver

13/09/12, ore 18:16

Grazie di scrivere questa storia. Non avevo mai trovato il coraggio di scriverti o parlarti. Sei stata tu ad inspirarmi ad inscrivermi a questo sito, a scrivere, a divertirmi con le parole a desiderare di far battere il cuore ai lettori.
Per questo trovo ora il coraggio di postarti, una dopo l'altra, tutte le recensioni che mi sono salvata per la tua storia.
(Dimenticavo, ho stampato tutta la tua storia su cartaceo, si, spero di rilegarla quando la finirai)
Grazie, sei stata fondamentale per me, perchè mi hai spinta a scrivere, facendomi scoprire la cosa più bella che io abbia mai provato.Non ti preoccupare se vedi le recensioni una dietro l'altra. Ho letto la tua storia parola per parola con un'attenzione pazzesca. A volte fino alle quattro di notte mi godevo i tuoi capitoli.
Non saprò mai come ringraziarti,
Aridian.

27/05/12, ore 16:57

Ciao :)
La tua storia mi sta piacendo davvero molto, brava, ahah :D
Bea.

23/04/12, ore 22:15

Ciao! Devo ammettere che ho trovato la tua ff Per puro caso... Comunque ti devo fare i miei complimenti, la trovo interessante e originale! l'idea di tornare in dietro nel passato per far "cambiare" draco è la prima volta che la sento, e mi incuriosisce parecchio ;) Spero davvero di riuscire a recensire tutti i capitoli, anche se di tempo ne ho proprio poco... Baci ~Aly~

22/04/12, ore 19:35

Mi sono imbattuta per caso in questa fiction, e devo dire che mi ha davvero preso un sacco!!! E' molto entusiasmante e avvolta un pò dal mistero... Insomma, che può volere Albus Silente da Hermione senza il contorno di Harry Potter e Ronald??? Se poi si parla anche di un fantastico e simpaticisssimo furetto/mangiamorte, le cose diventan ancora più misteriose...

25/03/12, ore 13:00

Ohhh bene... Questo racconto non è affatto male! Mi chiedo se tu abbia letto il libro o ti sia basata solo sul film, che pure non dice quasi nulla della vera storia. Sei molto raffinata, dai una terminologia appropriata e altisonante e questo mi è sempre piaciuto in un autore. Ho solo delle domande. Come mai hai scelto Hermione, che premetto sia il mio personaggio preferito? E perché invece di occuparsene da solo o farlo fare ad un altro professore lascia fare tutto a lei?

Questa modifica di programmi mi è piaciuta davvero, specialmente quando Malfoy ha chiesto scusa... passo immediatamente al prossimo capitolo. Cento punti a Grifondoro!

14/03/12, ore 21:20

Ciao MidnightShiver!!!:):)Sono nuova di qui...ma prima di iscrivermi leggivo la tua storia, capitolo x capitolo, è bellissima!!=)=)
Spero di saper scrivere bn quanto te (quando pubblicherò la mia...)!!
Ti prego continua a scrivere altri capitoli e non vedo l'ora che esca il 13°!!
AceofHearts

05/02/12, ore 18:56

il capitolo é molto bello e spero che Hermione accetti la missione, e sono sicura che lo farà. Hermione si é accorta che Draco é un Mangiamorte, e anche se in passato l'ha offesa, sono certa che lo aiuterà. Per me Silente ha chiesto ad Hermione di compiere questa missione perché Ron é troppo impulsivo e Harry é impegnato con la ricerca degli Horcrux.

30/12/11, ore 13:58

Wow, mi incuriosisce tantissimo. E' tra le storie seguite, assolutamente. Amo il modo in cui scrivi e aspetto il prossimo capitolo!

TheCri.

28/12/11, ore 15:06

Ciao! Direi che hai guadagnato tanti punti con la canzone Flowers for a ghost. Essendo la mia preferita, ti dico che è perfetta per il primo capitolo. E' una canzone di cui tutti ascoltano solo la parte finale, ma io credo, che il resto della canzone, sia ancora meglio.  Poi è paragonabile a Draco, che in fin dei conti, è solo umano, e ha dei sentimenti. La canzone  è tristissima.
Hermione sembra si sia incarnata in Harry. In questo punto, ho rivisto Harry in tutto e per tutto:

-Professore che cosa ha fatto alla ma...-
-Mi scusi, signorina Granger, non vorrei affatto sembrarle scortese, ma ci sarà tempo per le domande, tanto tempo.

Sì, questo è il punto in cui nel libro Harry gli chiede della mano nera, danneggiata dalla maledizione dell'anello, ma posso dire con certezza che Hermione non è da meno. Bella mossa, davvero
Silente lo rappresenti bene direi. E non è facile, con il tempo molti fanno l'errore di usare un linguaggio troppo colloquiale con Silente, invece il tuo è perfetto.
Per ora è intrigante,aspetto di vedere il seguito :)

bacio,
_lily

27/12/11, ore 19:27

Ciao ti ho seguita già per altre due FF restando in silenzio in quanto prima ero impossibilitata a recensire. Comunque la storia si prospetta già molto interessante e intrigante e mi ha attirato fin dai primi righi. Chissa perchè anche Silente reputa che Hermione sia l'unica a poter attuare questa missione. Draco che chiede scusa, ci credo che la Grifona ci è rimasta di stucco e con questa semplice parola ci hai fatto capire quanto lo Slitherin sia scosso e oserei dire ''impaurito'' dalla missione a lui affidatagli. Spero che aggiornerai presto, al prox capito

Kisses Misa

27/12/11, ore 15:22

Lo so, purtroppo lo so. Anche perchè me lo ripeti ogni giorno xD
Comunque questa storia è veramente bellissima e intrigante.
Hermione accetterà? ( capitan ovvio U_U)
Comunque ora mi amazzeranno tutti:
----I Tassi vincono sempre----
E con questo finisco.
Baci Bluesun (Ely ^^)

27/12/11, ore 12:38

Bella davvero bella ! Non vedo l'ora di sapere come continua! :)

26/12/11, ore 12:23

intanto auguro Buone Feste! poi volevo dirti che metterò  la tua storia stra "seguite" perchè mi incuriosisce molto...non vorrei perdermi un tuo prox capitolo!
mi piace anche come è scritto...

ciao!

26/12/11, ore 11:00

Ciaoooooooooooo
Allora il capitolo è molto bello e la storia è molto intrigante io spero proprio che hermione accetti questa missione così potrà salvare Draco e loro vivranno per sempre felici e contenti :) eh si io sono un inguaribile romanticona adoro questa coppia <3
Però ho molti interrogativi : perchè Silente ha chiesto proprio a lei? e perchè harry e ron non devono sapere niente? Secondo me quel preside la sa molto molto lunga....
P.s Grazie a te ho scoperto di far parte si Serpeverde perchè la tua scheda ci ha azzeccato su tutti i fronti xD
Aggiorna presto, Francy