You gave me the words
di Emi Nunmul

27/12/11, ore 02:29

E io piango. Cioé, boh. E' che in REGRET ci vedo me e coso tanto più di quanto vorrei. E solo l'altro giorno mi sono resa conto di quanto i gaze significhino veramente per me. Cioé, quello che pensavo -che già era molto-, non era proprio un cazzo, passami il termine. E quindi il fatto che ci veda coso mi fa male più di ogni altra cosa, tipo.
Sì, boh, veniamo a noi che è meglio.
E' che ti vedo, sai. E vedo lui.
Vedo te, tutta bellina, che compri quel rossetto nero, la commessa che non è convinta ma i tuoi occhi brillano perché non vedi l'ora di metterlo ed assomigliare un po' di più a lui. E allo stesso tempo vedo me, che mi libero del passato tagliando quei capelli lunghi che erano essenziali e sacri, guai a chi li toccava. Sento ancora la parrucchiera chiedermi chi è quella bella bionda nella foto, con-quelle-labbra-beata-lei. E ho ancora quella maledetta frontiera, tipo mai messa, lol.
Dice tanto, questo capitolo, tantissimo.
Grazie Mii <'3 e brava (':
Ti voglio bene, ricordalo <'3

de.

26/12/11, ore 09:59

Arrivo alla fine, no? E un "Porca puttana, Mii-chan! Caaazzo!" è tutto ciò che mi viene da dire. Ovviamente in senso positivo, sono sbalordita.
Devo iniziare riprendendo un attimo "Enjoy the suicide circus", perché avevo avuto una sensazione che, però, credevo fosse infondata o, semplicemente, un caso. Invece qui c'è di nuovo, e allora un caso non può essere, credo.
Sei cambiata. Quel personaggio che descrivi al suo fianco è cambiato. Prima era... come dire, molto più "infantile", ma nel senso di piccolo e innocente, timido e spaurito. Ora è cresciuto, è più tranquillo, forse perché consapevole, non so. Ti parlo di impressioni e ovviamente potrei star cannando tutto di brutto. Lo sento anche distaccato da lui, in un certo senso. Come se prima fosse un legame volontario, come se quel personaggio ci stesse saldamente aggrappato e non osasse mollare la presa. Ora, invece, sembra aver capito che, qualunque cosa accadrà, sarà sempre legato a lui, sempre. E allora ha mollato la presa, perché è sicuro che lui non l'abbandonerà.
Certo che anche io, parlare del personaggio al maschile, mi incasino da sola >_>" vabbe', hai capito che intendevo, spero.
Comunque mi è piaciuta moltissimo. Mi ha dato i brividi, giuro.
Quel "Ti amo" è stato un colpo. Son rimasta a fissarlo per qualche secondo, poi mi son riletta alcune righe sopra perché ero convinta d'aver sbagliato a leggere o d'aver capito male. E invece. Però mi è piaciuto da morire, perché sì, ci sta. Ci sta dannatamente bene, ahimè.
La fine mi ha stesa definitivamente. Non so davvero cosa dire, perché hai già detto tutto tu.
Ci vedo tanta accettazione, ecco.
Complimenti, Mii.
Sei un tesoro ♥