Hai capito ora?
di Moonlight rage

GRETA
29/06/07, ore 17:57

non sei pazza x me anzi lo adoro il finale e la storia e bellissima spero che scriverai una altra ff.Baci

09/03/07, ore 15:15

Ciao MoonlightRage, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

dbz fan
03/03/07, ore 21:54

forse era esclusivamente per donne questo racconto io sono maschio comunque complimenti è bellissimo.

elisabetta
17/10/06, ore 11:15

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però a vegeta verso la fine dovevi fargli dire il nome Bulma come per sottolineare che vegeta si fa credere un ghiacciola ma invece contro bulma e come neve al sole. ciao e continua a scriverne altre ciao per dei commenti mi puoi dare il tuo indirizzo msn e così prliamo. P.S.: Fatti curare XD

elisabetta
10/10/06, ore 20:27

stra figa

Hilary
26/09/06, ore 18:57

Ciao! Ho appena letto la tua Fic ^^ è molto bella! Anche io adoro la coppia Vegeta-Bulma,complimenti!!!!

Aki
06/09/06, ore 21:20

Davvero originale, non ne avevo mai letta una così!!!

MILLENIUM LUNA
24/08/06, ore 15:28

FIDATI NON SEI PAZZA,CIOE'SI LO SEI MA IN SENSO BUONO!LA TUA STORIA E'BELLA MA FORSE LA GIUDICHI MALE PERCHE' E' UN PO' ROMANTICA RISPETTO AD ALTRE.COMUNQUE NON TI SOTTOVALUTARE:SEI DAVVERO BRAVA!!!

19/08/06, ore 04:11

ma nooo, che poko scortese!! la ff è stupenda!!! scrivi benissimo!! anke io sn una fan solo del cartone, lo seguo da qnd sn piccola piccola!^^ Grande bulma che piomba in camera di vegeta dicendogli "mi piaci da impazzire"... e grande vegeta che ammette che pensa a lei!! oddio li adoro!!

vitto92
17/08/06, ore 09:13

ciao moonlight, come inizio non è niente male! continua così e non ti sottovalutare!!!. ciao ciao by vitto92

13/08/06, ore 15:08

PER LILLY81: Siccome non mi sembra carino occupare lo spazio recensioni di Moonlight rage, ti ho mandato una mail per spiegarti meglio il punto che volevi fosse chiarito. Spero ti sia arrivata e, se avessi altre domande da farmi, mandami un'altra mail. ;)

12/08/06, ore 21:55

ma non ho capito bene... lui sogna di fare sesso con bulma?

12/08/06, ore 21:47

sono curiosissima, fammi sapere meglio!

11/08/06, ore 18:58

Sono contenta che non abbia preso male la mia recensione, ma che anzi ti abbia fatto piacere. Sai, si ha sempre un po' di paura nel lasciare recensioni di questo genere, perché non tutti potrebbero prenderla allo stesso modo e qualcuno si potrebbe offendere; invece sono stata felice di costatare che non l’hai presa solo come una critica. Dunque, non posso dire di essere un’esperta, questo assolutamente no, ma vedo Dragon Ball da quando avevo, non so, forse nove anni e non mi sono ancora stancata ora che ne ho sedici compiuti, perciò diciamo che, come tutti coloro che guardano questo anime, ho avuto modo di conoscere i personaggi e farmi un'idea su di loro, perciò vederli sconvolti potrebbe non piacermi, ma questo è un mio gusto personale. C'è però da dire che il tuo Vegeta, per essere OOC, non era per nulla male e mi è piaciuto, se non altro perché divertente. xD Secondo il mio modesto parere, avresti potuto benissimo scrivere una ff con un Vegeta più IC anche senza commettere plagio, dato che il plagio è prendere un’idea, una trama di una storia già scritta e ricopiarla; tu invece mi è sembrato che abbia fantasia ed un modo di scrivere molto piacevole, perciò avresti potuto perfettamente rendere il tuo Vegeta più IC. Capisco poi la tua voglia di scrivere una ff sulla tua coppia preferita e devo dire che per essere la tua prima ff su di loro è davvero molto bella e sarebbe un peccato che tu non ne scrivessi un’altra, ma non sono qui per dirti cosa devi fare. XP Per quanto riguarda l’ultima parte: non è nel commento che non hai rispettato ciò che hai detto, ma bensì all’interno della storia: infatti hai chiamato il capitolo shopping ed i nostri due non sono andati in giro per negozi, il che è un peccato, perché, con le capacità che hai denotato, avresti potuto creare una situazione molto divertente. Insomma, io ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e, anche se alcuni elementi della tua storia possono essermi piaciuti meno di altri (ma questo credo sia normale), non posso certo dire di non averla apprezzata per le sue molte qualità. Ciao e, spero, a presto; Mia. PER LILLY81: Dunque, non sono affatto sicura di ricordarmi bene, perché è una cosa che mi pare di aver letto circa quattro anni fa, ma nella puntata 109 “Z Warriors Prepare” (in italiano, mi pare, la 124 “L'allenamento dei guerrieri) pare sia stata tagliata oltre alla scena del sogno che Vegeta fa mentre è disteso sul letto della Capsule Corporation (se ne vede un pezzo a dire il vero, almeno nella puntata in inglese, ma pare sia stata tagliata l’ultima parte dove il nostro principe sogna Bulma), anche quella, per ovvi motivi, del concepimento di Trunks. Bada bene: non sono affatto sicura di stare dicendo una cosa vera: infatti è passato tanto tempo, perciò non prendere per oro colato ciò che sto dicendo. Controllerò, comunque. ;)

11/08/06, ore 18:27

per Mia: quelè la scena tagliata a cui ti riferisci?!