.::Sweet Charlotte::.
di erydia

05/03/12, ore 23:46

Sei proprio na sadica o_o tu li fai morire o_o maro che ansia! Povero alex o_o

04/03/12, ore 18:11

Uao sei riuscita a rendere meraviglioso questo capitolo, anche se l'argomento non è dei più allegri,ma meraviglioso non è sempre collegato con la parola allegro,
Il dolore che prova Aria e James( sopratutto questi due personaggi che sono quelli che mi hanno colpito di più) è palpabile, mi ha fatto rabbrividireq e versare qualche lacrima..

Questa storia mi piace é scritta bene e non ti devi demoralizzare se non ricevi tante recensioni, ti ricordo che la storia è tra le originali e si sa non è tanto seguito come ad esempio Harry Potter=) comunque la storia è bella e non demoralizzarti=)

ps: quand'è che aggiorni Drop?
xoxo Elen

27/02/12, ore 17:18

continua a scrivere :)
efp merita di leggere una tua creazione :)
le recensioni verranno da se , sta tranquilla

07/01/12, ore 17:08

Brava angyyyy!
Mi piacciono un sacco Nathan e Aria!!!
Nathan fa un pò lo sbruffoncello, maaaaaaaa.. si scioglierà.. ù.ù beh, forse ha ragione, Aria forse è stata un pò egoista ad andarsene via così, ma that's amore.. sono troppo legati per dirsi addio! *-*
e poi mi piacciono un sacco anche tutti gli altri personaggi, adoro come li caratterizzi!
concordo con Cloe, vai avanti cosìììììì e scriviiiiiiiii! *-*
Love you pesteeeeeee! <3

02/01/12, ore 18:33

Ahahahahahaahha Cogny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa per il ritardo nel recensire ueueueueueu mea cupla ueueueueueueu. Beh sai già che penso che tu abbia un modo di scrivere assolutamente coinvolgente ed emozionante. Quando ti leggo mi immergo totalmente e..sei davvero bravissima..cogny non mollare mai e scriviiiii!!!! Un bacio la tua lettrice number one!! ;)

02/01/12, ore 18:01

aspetto il continuo :) vediamo come di evolverà la cosa :D :) carina!

02/01/12, ore 18:00

Bel capitolo, mi piace questo tuo modo di scrivere, e la storia è entusiasmante:) ed è solo il secondo cap! Mi vengono i brividi! Nei prossimi cap spero che delineerai di più la figura di Roxy, xk odia così tanto Aria? va bene che li ha lasciati così su due piedi però caspiterina "E quando vidi il suo sguardo duro, freddo e pieno d’odio mi immobilizzai" ( bella scelta il cognome e il nome! mi sono spanciata dal ridere xò questa volta ti risparmio il siparietto stupidoXD)
E questo Tom poi?? è carino almenoXD
Aspetto con ansia il prossimo cap! ( per Nathan io me lo immagino con i capelli neri:) e tu? )

29/12/11, ore 20:13

ciao !! l' ho letta e l' ho trovata davvero carina !! non sono abituata con le storie originali...te per ora hai l' esclusiva :)) però quando ho visto qualche nome della saga Potteriana mi sono sentita più a mio agio !!! cmq davvero carina come storia...la seguirò anche se spero che non abbandonerai la ff su Lily e Scorp perchè sai che aspetto a gloria l' aggiornamento ;))
un bacione a presto !!

28/12/11, ore 20:53

Ed ecco la mia.
Angy, questa storia mi è piaciuta subito, è scritta benissimo e mi "intrippano" un sacco i tuoi personaggi.
Aria, il nome è perfetto per lei.. *-* e tu sai che io adoro Nathan.. non so perché, ma ho avuto subito un debole per lui.. sarà perché è figo ahah mah.
Cmq vai avanti così, vedrai che la tua Charlotte piacerà molto.
Un grosso bacione tesoro, love you.

26/12/11, ore 23:53

Lalalalalalla dl mio iphone ti lascio una prima recensioe :) credo che se posterI sempre e porteraii avanti le tue idee con questa storia avrai un grand successo :)

26/12/11, ore 17:16

Rieccomi di nuovo qua!!! Mi piace questa storia, non alla pari di Drop xò si avvicina di un piccino picciò! Che dire appena ho letto il nome James e poi Nott mi sono scompisciata dal ridere ( io e la mia stupida fissazione sulla new generation potteriana! James pfffff Nott senza offesa ma mi stò divertendo tantissimo!) mi sono molto piaciute le riflessioni sul viaggio e sulla lettura, colpiscono il punto ecco!centrano il bersaglio (non come Aria!):) i genitori di Aria sembrano tanto una coppia "Pazza" e incosciente.. ma questo è solo il mio punto di vista.
Spero di leggere il prossimo capitolo! a presto
xoxo Chouchou
ps: la mia mente appena ha letto il nome James Nott ha partorito subito una scenetta

-Mi voltai di scatto e lo vidi. Era lì, in tutta la sua altezza, James Nott …-
NOTT: Ma che cazz... Ehy chi ha osato accostare il mio bellissimo cognome con un nome così orribile?
JAMES: Ehy! Nott tieni chiusa la boccaccia che ti ritrovi! casomai dovrei essere io quello offeso!
NOTT: Aspetta che lo venga a sapere mio padre
DRACO: Chi mi sta rubando la frase?

Scenetta stupida e senza senso lo so! xò nella mia testolina si è formata così all'improvviso e dovevo svuotare la mia idiozia su qualcuno!

pps: spero che tu non ti sia offesa del fatto che mi sto divertendo sull'accostamento del nome James con il cognome Nott.. se è così scusami!