Un regalo per Babbo Natale.
di giuly97

03/02/13, ore 01:12

Ma è stata dolcissimissimissima!!!
Una storia ben fatta oltre che deliziosa.
Complimenti!
Bye
Rebe

16/05/12, ore 16:21

siiii!!! un capitolo in più sarebbe fantastico!!! se poi hai già qualcosa in mente, tanto meglio...sinceramente, sarebbe perfetto!!! io lo aspetto, ciao!!!

04/03/12, ore 21:45

secondo me dovresti continuare. dopotutto voglio sapere come sarà il loro natale. non puoi lasciare la storia così. non sarebbe giusto nei confronti dei personaggi e dei lettori. è una bella storia e tu scrivi bene e se hai delle idee (come da te detto) dovresti provare a metterle. se poi non piacciono lo saprai e potrai decidere se continuare o no. tanti saluti e complimenti iaele

01/02/12, ore 18:57

Storia davvero bella, mi è piaciuta tantissimo, il personaggio ke mi è piaciuto di più è stato Alice veramente adorabile.
Per proseguire la storia...ovviamente si. Ciaoo

06/01/12, ore 21:39

Devi continuare?! Ovvio che si ! Quest'idea è geniale e il cap meraviglioso e dolicissimo! Continua così
Beth96

06/01/12, ore 15:54

La storia è davvero bella, dolce e coinvolgente!!! Però se devo dirla tutta almeno un ultimo capitolo ci vuole... altrimenti sembra incompiuta, come se mancasse un qualcosa!!!
Complimenti comunque sei davvero brava!!!

05/01/12, ore 19:12

Assolutamente si almeno un altro capitolo per vedere se formeranno una famiglio si o no? aahhh gia ero super curiosa di sapere come continuava il secondo capitolo ora sto letteralmente impazzendo dalla curiosità di sapere se l'ultimo pernsiero di Bella si realizzerà =)
P.S complimenti per l'idea della storia davvero bella XD

04/01/12, ore 20:45

Bella storia, continuala pure, finché siamo ancora in tema di feste...Scherzo! Ce la faremo andar bene anche il 15 agosto!! Solo un consiglio: fai periodi più brevi nelle frasi dialogate. Per il resto tutto ok!Ciao!

04/01/12, ore 20:42

eh no eh! qui ci vuole assolutamente un altro capitolo altrimenti ci lasci con l'amaro in bocca. edward è stato veramente gentile con i regali e bella e alice se lo meritavano, chi avrebbe fatto ciò che hanno fatto loro? li hanno anche ospitati in casa pur essendo perfetti estranei. no, no, no devi scrivere un terzo capitolo per sapere se effettivamente poi saranno veramente una famiglia.

04/01/12, ore 20:31

ehi ciao, stavo facendo un giro tra le storie concluse ed è uscita questa, mi ha incuriosito prima il titolo e poi la trama e devo dire di aver fatto bene ad aprire la pagina della storia, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. le storie che entrambi si sono confidate sono tristi e malinconiche, ma alice è stata veramente un mito, chissà come la prenderà babbo natale

04/01/12, ore 16:26

IO il terzo capitolo lo gradirei molto, sono curiosa di sapere cosa ne è di questi due, anche se già così è perfetta un terzo capitolo sarebbe il coronamenteo perfetto, e poi tre è il numero perfetto no? Comunque la scelta come al solito spetta a te, ma davvero sarei molto felice di leggere un terzo capitolo

04/01/12, ore 10:38

la tua storia è molto carina.. perchè no? un nuovo capitolo ci sta (ovvimanete se porta al lieto fine eh?!), sarei curiosa di vedere l'evolversi di questa famiglia improvvisata x la vigilia di natale,.,,

04/01/12, ore 01:59

ciao, si secondo me c vuole un'altro capitolo k concluda la storia :) tra l'altro molto carina e bella
sarebbe bello vedere cm si evolve la storia..

03/01/12, ore 22:46

continua continua continua!! è carinissima!! mi raccomando poi ovviamente devi vedere tu se pensi che possa essere finita cosi!
comunque ben scritta scorrevole e molto natalizia! complimenti

03/01/12, ore 22:26

Certo che devi continuare un altro capitolo perchè mica ci puoi lasciare così.... questa storia è proprio carina e anche divertente.... magari il capitolo successivo può parlare di come si trovano a festeggiare dopo qualche anno un altro Natale (naturalmente insieme)....... brava