Recensioni per
Diario di una che ha deciso di costruire se stessa,non di cercarla.
di Gwendin Luthol

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/02/12, ore 23:51

Ma cher, per essere una cosa campata per aria, è certamente fantastica! Probabilmente nata da oniriche elucubrazioni, è il prodotto, fedelmente riportato, di una realtà attualissima, spesso per niente piacevole. Frutto dell'epoca del consumismo, questi due capitoli sono il prodotto di quella parte della tua anima scontenta di una realtà opprimente per quelle persone "vere", che sono logorate dalla realtà fittizia creata dai "fighi" o dai "trasgressivi".
Un'opera che sa di parfait ai frutti di bosco (perché faccio sempre esempi sul cibo?), dal gusto deciso, dolce, che in realtà nasconde un retrogusto amarognolo (la realtà).
Servita ed impiattata molto bene, con guarnizione di foglie di menta, che rendono questa ricetta fresca e curiosa d'aspetto, il giudizio è un pollice su e un occhiolino, che ti invitano a continuare cosi e che ti augurano ancora tanta ispirazione.

Recensore Veterano
14/02/12, ore 17:19

Mi sa che è veramente uno sfizio, non ha molta trama e per quanto il tuo talento si veda e si vedesse con altre tue opere, questa mi sembra una specie di confessionale... Forse non volevi fare un testo ma secondo me dovresti approfittare...

Recensore Veterano
14/02/12, ore 17:16

Nello zaino mettevo ciò che se avrei perso,avrebbe fatto pensare alle persone che l’avrebbero trovato quanto io possa essere anormale. NOn è molto chiaro. Comunque l'inizio mi piace, sa dare un'idea di grande insoffisfazione, è bella bella. Vado al numero 2!

Recensore Master
29/12/11, ore 22:42

Concordo con Anima... Non è per niente una merda...
E poi... l'ultima frase...
Tanto amore! :3 No, seriamente... Mi piace tanto... La trovo così semplice e spontanea... E' favolosa, davvero...

Recensore Veterano
29/12/11, ore 16:28

Senti, anzi leggi, BENE perchè non intendo ripeterlo:
Non è una merda.
E' una storia introspettiva figa. Marinella (ti prego, dammi un imput per un nome più decente da darle) è una ragazza molto particolare, sveglia e anche grassa a quanto ho letto, mi piace leggere i suoi pensieri, conoscere la sua quotidianità, anche perchè parte di essa è simile alla mia! (ergo: madre rompicoglioni. Aw.)
Facciamo così: E' una storia figa perchè nessuno ha mai scritto una storia "che campa in aria" eh?
Sei originale LOL!
Sii fiera del tuo lavoro :D
Peace & Love.
MelinAnima.

Recensore Veterano
26/12/11, ore 17:39

Ma è la mia copia nei momenti di depressione?
Che fai? SPII? °w°
A parte gli scherzi... IO E MARINELLA (bleah di nome, lo ammetto) ANDREMO D'ACCORDO.
Fallo diventare qualcosa di più di uno sfizio. Comprendi?
Nella nostra scuola (e sai perchè scrivo "nostra") ci sono solamente ragazzi che si credono alternativi, ma che ovviamente, essendo tutti uguali, non lo sono. Tipici adolescenti, che ci possiamo fare?
Da quando ci vado [all'Artistico, intendo (oggi mi spiego come una checca truzza)] tutti dicono "adesso farai la strana pure tu" e bla bla bllaa. Anche no. Non mi piace vestirmi da zulù!
Per questo io e Marinella (indi anche te, no?) andremo d'amore e d'accordo. Spero.
Dipende da come continui la storia :3
Mi piace, credo di averti fatto capire almeno questo, QUINDICONTINUA.
Peace & Love.
MelinAnima.

Recensore Master
26/12/11, ore 17:06

Mi piace... *W* ma a me piace tutto quello che scrivi... Specialmente la frase finale... :D No, davvero... Sei riuscita a farmi immaginare tutto... parola per parola... Spero di poter leggere presto il seguito...