Thunderbolt between damned angels.
di AntoThunderbolted_

05/03/12, ore 15:57

La trama è stupenda ma ora la mia domanda è che diamine ha kris? oddio non c'e la faccio ad aspettare fino al prossimo capitlo ma farò uno sforzo. Complimenti *---------*

04/03/12, ore 22:07

REUIHVUEHRUVHEUIBVHEUIRHBVUIEHVUHBFUDBVEJFVIOHFIUV. Che bello, mi sento un boss perchè so che ha Kristen. Ahahahahahah xD Comunque amò, davvero bello, complimenti.

03/03/12, ore 00:36

Ciao, volevo semplicemente dirti che questa storia è bellissima!! Ho iniziato da 1 giorno a leggere questa storia e l'ho divorata questo perchè è una storia che ti prende e che leggeresti tutta di un fiato!! Io non so come fai ma voglio farti tantissimi complimenti e voglio dirti di continuare così perchè questa storia merita..è una storia che arriva e proprio per questo sto aspettando con ansia un nuovo capitolo!! Bravissima :D

24/02/12, ore 15:33

Ma è stupendo come sempre ke sono bellini insieme <3<3

24/02/12, ore 00:44

Okay, allora, non so nemmeno spiegarti quanto mi piaccia questo capitolo. Sai che la storia mi appassiona già di suo, ma questo capitolo sembra parlare di quello che sta succedendo tra me e di qualcun'altro che tu "conosci", mi hai fatta piangere.
Davvero bravissima, migliori sempre più, come questa storia, del resto. Il prossimo capitolo sarà ancora meglio, lo so già di mio.
Complimenti, davvero. <3

23/02/12, ore 21:35

Questa storia mi sta piacendo sempre di più. E questo capitolo è semplicemente fantastico! Complimenti :D

18/02/12, ore 20:13

Ti rendi conto che mi sono iscritta soltanto per poterti dire quasi sia fantastica la tua storia? xD E' meravigliosa, davvero. Scrivi benissimo. Aspetto con moooolta ansia il continuo :D

06/02/12, ore 21:33

questa storia inizia ad intrigarmi davvero...bella!!!!!Complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito...ciaooooooooooo

05/02/12, ore 23:23

Ehi ciao! Mi è piaciuto molto! Complimenti, scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci:)

05/02/12, ore 22:01

Ehi a me è piaciuto non vedo l'ora di leggere il continuo baci :)

17/01/12, ore 20:39

Bellissimoooooooo nn vedo l'ora di leggere il seguito

11/01/12, ore 16:59

*-* Bello bello Bello :)
Robert però è un pò lunatico eh?? >.<
Commmmmmmmunque secondo me è Tom questo che adesso ha parlato a Kris :)

Aspetto il prosssimoooo <3
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 04:59 pm)

10/01/12, ore 14:15

Ehy ciao sono  Nancy ho letto i tuoi capitoli sono veramente bellissimi :)  quando pubblichi l'altro puoi contattarmi qui giuly_1595@hotmail.it sarei veramente felice :)

08/01/12, ore 15:08

Ehy ciao Anto sono Giulia , ho letto i tuoi capitoli sono bellissimi non vedo l'ora di leggere gli alri :)

04/01/12, ore 21:48

Oh, grazie per avermi avvisata così ho avuto la possibilità di leggere il tuo secondo capitolo.

Beh, la storia si sta piano, piano arricchendo di eventi molto interessanti.
Mi piace come hai deciso di impostare il susseguirsi delle loro interazione ed è davvero strano leggere i loro pensieri: sono esattamente come quelli che abbiamo in testa tutti noi - pieni di confusione e litigate varie con il nostro inconscio che agisce sempre a suo volere.

Sai, non me lo aspettavo proprio questo comportamento da Robert e ammetto che Conrad mi incuriosisce sempre più.

Spero di poter leggere anche i prossimi capitoli perché sono realmente curiosa di sapere come proseguirà questa loro storia bloccata dai caratteri di entrambi.
Kate? Da eliminare! :D