Hey, can I steal your smile?
di hugmehutcherson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/05/12, ore 19:40

Nico! non sapevo avessi aggiornato! ç_ç
Cooomunque mi piaaace! Voglio anche io un fratello come Chris! :3 -e anche un moroso come Malik, perchè no. LOL
Bene, continua presto!!

20/05/12, ore 20:04

Yeyyyyyy! Quello stronzo di un Kevin se l'è fatta sotto davanti al pugno di ferro di Dj Malik!
Questo capitolo è stato emozionante e finalmente Cori ha avuto un briciolo di soddisfazione!
Come al solito non ti smentisci mai e mi fai sganasciare dal ridere con questa frase:

Acciminchia! ahahahahah adoooro leggere i tuoi capitoli :D
Adesso vado a leggere l'altro..
(comunque qui da casa Gatti tutto bene ;-))

19/05/12, ore 01:01

Maliiiik ♥
Allora inanzitutto adoro sempre i tuoi capitoli. Di questo capitolo adoro il battibecco tra Liz e Harry ahahah e la dolcezza di Zayn, beh, Zayn è Zayn (?)
Anyway, nessuno ha tempo in questo periodo D:
p.s. è tardissimo lo so!
Tua Horan ♥

18/05/12, ore 19:01

Bene,io non capisco perchè avete ordito contro la sottoscritta una congiura capace di farmi somigliare ad una fontana in piena estate.
Ok,so che non hai capito un cazzo,ma è vero,cioè piango pure se mia madre mi dice ''è pronto il pollo!'' perchè penso a quel povero pollo che magari aveva una famiglia,sgozzato e finito nel mio forno ... forse diventerò vegetariana per oggi.
Ok,minchio alle bandate.
Cosa penso di questo capitolo? Mmh,Cocù,che ne pensi?
Bah,che sinceramente è fuisjkfds,anche se dovresti aggiornare spesso perchè sai com'è ... mi cadono le palle a terra a rileggermi tutto,babè scherzo :B
COMUNQUE TI RINGRAZIO VIVAMENTE PER AVER MESSO UNA FOTO MIA E DI HAROLD ALLA FINE,GRAZIE GRAZIE GRAZIE,ANCHE SE NON SONO VENUTA MOLTO BENE.
Adesso mi dileguo,sto sclerando.
DOMANI E' IL 19 CONGAAAAAA.
Ciao tipa :B

12/05/12, ore 00:32

«Non volevo aggiungerne altri! Guardami ora, ho un moroso truzzo che fa venire orgasmi al resto della popolazione femminile!».
Mi lanciò un'occhiata maliziosa. «A te no?», si mordicchiò un labbro, sapeva quanto mi faceva andare fuori di testa, acciminchia.
«No», mentii spudoratamente.
Assunse un aria decisamente contrariata. «Allora aspetta, che vado a fare un giro dal resto della popolazione femminile!».

AHAHAH Zayn Zayn :'D
Mi è piaciuto questo capitolo, si vede che stia migliorando il modo di scrivere Nico!
Aspetto il prossimo capitolo :3

Lil.

06/05/12, ore 14:43

Mi piace davvero tanto come scrivi :'D Mi piace davvero tanto il personaggio di Corinne <3 Aspetto il continuo presto! :))
Ps:Potresti passare anche nella mia a darmi un parere?

06/05/12, ore 12:17

Oh finalmente, mi chiedevo che fine avessi fatto.
Comunque, sappi che Kevin non mi piace per niente, come si permette di trattere Corinne in quel modo? Mi hai fatto prendere un colpo!
Zayn è sempre più dolcioso a quanto vedo e la cosa è tanto carina :3
Ma mai pensato ad un Liz/Harry? Va beh io sto facendo varie ship con la tua storia, sorry.
Meravigliosa, come sempre c: <3

06/05/12, ore 11:28

Alleluja!alleluja!
Lo senti??è il coretto degli angeli che cantano di felicità!
Bene! Il capitolo mi piace tanto! Amo corinne e il modo in cui ha affrontato lo stronzo kevin è stato fantastico!
Aggiorna presto nico!
Xx

06/05/12, ore 00:52

Hola Maaaaalik! Stupendo come al solito, soprattutto il finale..direi che è perfetto! Beh, dopo la delusione dei trl awards devo dire che leggere questo tuo capitolo mi fatto stare meglio! ti devo aggiornare su una cosa importante poi D: Non vedo l'ora del prossimo! Notte e sogni d'Horan! Horaaaan :'D P.s. lo so che è quasi l'una.

05/05/12, ore 20:17

asdfghjklkjhgf ALLELUIAAA! Scusa ewe ma non ce la facevo più! Me l'hai fatta svenire e volevo sapere cos'era successo! Però ne è valsa la pena è stupendo! E lei e Zayn sono ancora più meravigliosi! Aspetto il prossimo e non voglio due cose: la prima ,che non finisca , la seconda che se proprio deve finire finisca bene! Aspetto il prossimo babe (?)
Un bacio
Benny

05/05/12, ore 16:32

Alors, innanzitutto scusa se sono in ritardo con la recensione ma mi si era spento il pc *piange*
Anyway, ora sono qua per fucilarti (?)
Perché? Giuro che se osi nuovamente dire che non ti piace un tuo capitolo ti mangio il naso (?).
E' perfetto, come gli altri, secondo me. Anzi, diventi sempre più brava e Nanna è fiera di te :3
Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? No ok, sto male LOL
E vabbè, spero per te che aggiornerai presto (?) sennò ci penserà Malik a metterti in punizione u.u
Nanna xx

03/04/12, ore 22:09

Ok è perfetto e anche tu lo sei!
Adoro adoro e adoro Zayn e Corinne sono perfetti insieme.
Anche se farei, pure, un pensierino di lei con Harry ma non stare ad ascoltare me che dico baggianate (?) ma poi chi dice più baggianate? Però è bello come suona!
Tornando al capitolo è davvero bello, complimenti. :)
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 10:10 pm)

30/03/12, ore 22:35

Oh ma è normale che Hazza sia sempre così perfetto?! E' bellissimo questo capitolo altro che banale! E nonostante io sia così idiota da non aver capito niente dalla fine (l'ho letto 3 volte e mi sto scervellando!) sappi che è stupendo! E vedi di continuare presto bella <3
Un bacio
Benny

27/03/12, ore 18:54

Che.Dolci. ^______^
Ma porcapalettanonpuoesserelui...cavolo Nichi non posso tornare dall'Irlanda e leggere questo capitolo che mi lascia scovolta alla fine e piena di curiosità, non è per niente scontato e non vedo l'ora di leggere il prossimo...uhuhuh :D

27/03/12, ore 18:15

Ciao brutta ragazza,questa FF mi piace seriamente troppo! Ok? Ok.
Tu sei bravissima a scrivere e scriverai un libro,te lo dico io.
Ti amo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]