rupture of the soul
di Edellweiss

31/12/11, ore 19:57

Potrebbe finire anche così,è troppo bella,ho pianto,pianto tanto,ho sperato fino all'ultimo che spuntassero tutti da 1 porta e urlassero in coro- BEN TORNATI- ma non è successo....è....bellissima....hai descritto benissimo il dolore di Renesmee,jacob e Charlie senza usarne tante per l'ultimo, ma semplicemente attraverso i gesti,le bambole,il volerli vicini, e il lasciarli andare.
Stavo li per urlare nooooooo non possono essere morti davvero! ma questa è la verità questo è come doveva finire! perché questa versione è la più vicina alla verità,il cattivo vince (lasciamo la parte che sono una fan sfegatata dei volturi!),quella della Meyer è quella che si legge nelle fiabe per bambini,tutti felici e contenti,ma poche volte finisce così pochissime spero di rileggere qualche cosa di così tanto bello e travolgente! complimenti,davvero tanti e Buon anno
Blak Moon

26/12/11, ore 22:21

Mmm mi sono sempre chiesta come sarebbe potuta andare se alla fine i Volturi avessero attaccato e Nessie fosse scappata con Jake... La tua storia mi darà la possibilità di leggere questa versione alternativa! :) Quindi l'idea mi piace e il capitolo è scritto bene! Brava, brava! Povera Nessie... quanto soffre! :( Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè, ovviamente, solo dal primo capitolo non posso capire come si evolverà la storia! Metticela tutta e posta al più presto ^_^
PS Uhhh sono la prima a recensire! :D