Dieci punti a Grifondoro.
di nals

27/12/11, ore 14:39

Ohhh, ma tu sei un maledetto genio, Nali.
*L'ameba*
Ti giuro, mi sono messa a sghignazzare maleficamente nel leggerlo.
Sì, peter Minus è un uomo da ciliegina sulla torta, pardon, da ciliegina sul porridge.
Sei un genio, puc.
E nonostante te lo abbia detto mille volte, mi ripeto comunque.

Brava, brava, brava.
Auguri di Natale in ritardo, Sister.
La tua
brà

27/12/11, ore 11:19

Ma che 10 punti, minimo 50!
é il minimo per aver umiliato l'essere più inutile della terra! (ovviamente parlo di "una ragazzina biondissima dal sorriso meraviglioso")
ma soprattutto NON si può amoreggiare a qualche metro dalla tazza di the di Lily Evans!
Fantastica, come al solito
buon natale e felicissimo anno nuovo
Monni

26/12/11, ore 20:27

Storia davvero molto carina,personalmente la coppia Lily/James mi è sempre piaciuta anche se stava bene anche con Severus.La frase più bella è ''L'ameba dal non sorriso inquietante – Potter – ha smesso di amoreggiare a qualche metro dalla sua tazza di tè.'' è davvero simpatica come frase.Personalmente mi ha molto divertita la parte in cui dici che James e l'altra erano ricoperti di porrige xD immagino la scena divertentissima.Se ti va fai un salto nel mio profilo scrivo di più su Twilight,ma per Harry Potter mi sto rifacendo .KISS

26/12/11, ore 18:17

Ma, tesoro, è fantastica!
E meno male che avevi perso la tua vena creativa! Sono ben lieta di notare che, invece, è tornata.
La scena è in perfetto stile James e Lily, scritta con il tuo, di stile. Ed è inutile dirti quanto mi piaccia.
E più di ogni altra cosa, mi è piaciuto l'ambiente di assoluta ordinarietà che hai ricreato e la gelosia non proprio celata di Lily.
E James, be', ben gli sta; idiota come sempre, ha avuto la punizione che meritava.
Ben fatto, tesoro, dieci punti a Grifondoro e soprattutto, dieci punti a te per la tua innata bravura (e per l'innato amore per questi due).
La tua sorellina.♥