Guess i like the way you smile with your eyes.
di xjawaadsaveme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/12, ore 11:37

Ehehe Zayn, mo soffri in silenzio che hai fatto soffrire per anni Johannes, quindi zitto e mosca (?) u.u
Harry e Johannes sono troppo teneri, anche se ti giuro all'inizio pensavo che facessero di tutto meno che parlare!! Ahaha xD
Stronzo Hazza che la fa dormire sul divano, c'è fai il gentiluomo cazzo (?)
Vabbè dai sto sclerando, mi fermo.
Scusa se non ho recensito subito, giuro ero convinta di averlo fatto ma poi ho controllato e la recensione non c'era!
Posta presto, un bacio <3
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 11:44 am)

27/01/12, ore 00:51

Mannaggia alle carote (?)
Tacci, tacci Zayn.
Vedi di rimediare se no ci penso io, nè? u.u
Comunque, bellissimo!
Harry? dolce come sempre *-*
Continua! :3

Claudia.x

26/01/12, ore 17:12

E' FANTASTICA!
E ti giuro che ho detto tutto, no ti giuro che è stupenda.
Zayn poi mi sembra super dolce :')

23/01/12, ore 23:49

OMG è stupendo tesoro bello (?)
Sono contenta che Jon e Lou abbiano fatto pace, solo i miei due fratelloni preferiti *O*
Zayn, caro, almeno ti sei reso conto del tuo erroruccio la la la.
Jon e Harry, ma quanto sono teneri? Troppo troppo troppo <3
Trovo amabile il fatto che Harry non l'abbia spinta a fare zum zum (Questa l'ho presa da timetosaybyebye ù.ù)
Spero che si risolva tutto in fretta, li voglio vedere insieme quei due cretini di Malik e Jon <3
Aggiorna come sempre presto :D
Bacioni, Manu <3
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:19 pm)

22/01/12, ore 23:09

che carini! stanno bene insieme ma penso che non saranno loro la vera coppia della ff :3 comunque... vorrei leggere i prossimi capitoli perchè mi piace moltissimo.
scrivi veramente bene brava! :3

// se ti va leggi la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=930584

19/01/12, ore 16:12

Okay è fantastica! Solo che ci sono rimasta malissimo che hai aggiornato solo adesso! Ero rimasta così in aria!
Ma Zayn e Johannes tornano insieme? :)

19/01/12, ore 00:09

Aehwgrkstrlrjdiwmeuqvnffke ma quanto cavolo bello non è sto capitolo? *____* O piccola Madison anche noi vogliamo che lui sia tua padre e ti stia vicino tuuuuutto il tempo :D Per me Jon ha ragione, deve essere Zayn a dirlo alla bambina è.è Ma Zayn, che mi combini? Dovevi essere più romantico, più passionale! E Jon, io ti capisco, ma capperini, lui è Zayn Malik! Ti giuro che ho amato la frase "Mentre lo amavo, lui giocava" mi ha fatto impazzire. Continua presto, bacioni, Manu <3

18/01/12, ore 21:17

Aww Lou e Johannes non li pitevo vedere litigati :3
Si, Maddi è una bambina troppo intelligente, così rovina i piani della mamma (?) LOL
Zayn, credevi davvero che Johannes cadesse ai tuoi piedi così facilmente? Con un "ti ho sempre amata, scusami sono stato uno stupido"? Sarebbe troppo facile bello mio ! La rivuoi ? E mo te la conquisti u.u
Okay, smetto di fare la psicologa ahaha xD
Bravissima, mi piace un casino :3
Posta presto :)
Faby xx

Ps: ho aggiornato anche io :)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 09:18 pm)

15/01/12, ore 04:18

Awww...Zayn teneroso!!
Mi piace questa FF, sìsì! *_*
Continua sono curiosa!! *o*

15/01/12, ore 01:52

Ok, sorrami (?) per il ritardo, ma sono comunque qui a recensire un altro magnifico capitolo della tua FF *__* Be' che dure sono davvero innamorata della storia ù.ù Ma quanto cavolo è dolce Zayn che mette a letto Madison? Troppo <3 Qui qualcuno incomincia a rimpiangere qualcosa *riferimenti puramente casuali* Ma Jon (posso chiamarla così vero?) mi fa troppa tenerezza qua do parla di Louis :O Ma dai che bellino un fratellino eh!? Io ci starei al posto di Jon, ahahahahahah. Dai ora chiudo se no mi dilungo troppo, aggiorna presto :) Bacioni, Manu <3

13/01/12, ore 23:26

Awww! Sono completamente ossessionata da questa storia! Ahaha mi ha preso tantissimo! Ahaha avevo dei sospetti su Zayn e Harry e alla fine ci sono entrambi.. ahaha :) No comuqnue tralasciando qust'ultima frase! Sei brava! :) e Zayn è dolcissimo *.*

13/01/12, ore 22:58

Wow sono rimasta colpita al primo capitolo e sono più che curiosa! Difatti mi vado a leggere anche gli altri capitoli! v.v Mi ispira molto è diversa, e penso anche di esssermi fatta un'idea su chi sia il padre di Madison! ahaha :)

13/01/12, ore 22:21

Ma sto Zayn tenero all'ennesima potenza? Axhxjsbdjdj *---* Johannes dai retta a tua figlia Maddie, un fratellino/sorellina con Malik non lo vedo male neanche io ahahahaha Zayn che mette a letto Maddie e troppo shdkdjd, giuro per un attimo me lo sono immaginato papà sul serio! E poi quando dice a Johannes che la ama sfkdbdjfdj *---* Tutta questa storia è sjfjdjdbdl, capito? Si u.u Posta presto, un bacione :3

09/01/12, ore 07:43

Anche io mi vergogno a scrive stè cose! Hahahahahaha xD
Sto col cellulare in treno e rido come una cogliona e ci sta questo seduto di fronte a me che mi guarda strano! XD Ma tanto chi lo vede più! U.u Okay, bast, sto divagando u.u

Come sempre, mi piace un sacco il capitolo. Solo una cosa: quando parli di Harry, o comunque di un maschio, non dire "le" (le dissi, le feci...) ma "gli" (gli dissi, gli feci...). Non prendermi per saccente T.T

Ciao dolcezza! :D

08/01/12, ore 22:51

E' semplicemente abnjkxsabcxkj. Io voto per Harry-Johannes.
Anche se mi dispiace per Zayn .-.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]