Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjawaadsaveme    22/01/2012    5 recensioni
#FLASHBACK.
-Io..io..io devo dirti una cosa. Mi sudavano le mani,tremavano le gambe..dovevo dirglielo,non potevo nasconderlo,quando feci il test lo buttai nel cestino ma adesso avevo preso una decisione,glielo dovevo dire.
-Cosa? Era freddo,sembrava arrabbiato. - Ah no,aspetta! Forse lo so io,mh? Tirò fuori il test,non sapevo cosa dire e cosa fare,sentii la faccia andare in fuoco.
-Io..beh,volevo dirtelo..ma,aspettavo il momento giusto!
-E quando?! Quando avresti avuto una pancia enorme e magari era già nato il bambino?!
-Non dare tutte le colpe a me! Stavolta urlai. -Il test l'ho fatto pochi giorni fa! E comunque..adesso lo sai.
-Io non lo voglio. Sarebbe un'ostacolo per me.
#FINE FLASHBACK.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi via,volevo andarmene da lui,ero stufa di tutte quelle bugie,perchè nessuno poteva mettermi in testa che lui non mentisse,correvo e le lacrime iniziarono a rigare il mio volto,non ricordavo neanche più dove dovevo andare,non sapevo cosa fare,l'unica cosa era andare da Harry.
 
Zayn Pow.
Uno stupido.
Ecco cos'ero,l'ho fatta andare via un altra volta,ma come ho potuto dirglielo così di punto in bianco? ma non sapevo che altro fare..so solo che la strada per conquistarla di nuovo è tutta in discesa e per niente in salita,ma non era vero che mentivo,questa volta era la verità,la amavo con tutto me stesso e non immaginava neanche quanto mi era mancata,quanto l'ho pensata,quanto la desideravo al mio fianco,ma ora dovevo smetterla di pensare al passato,ormai il guaio l'avevo fatto e non potevo tornare indietro,ora tutto quello che mi interessava era che lei fosse di nuovo mia,ci potrei mettere anni,secoli,ma lei sarà di nuovo mia.
 
Johannes Pow.
Dovevo per forza andare da lui,era l'unica persona che poteva consolarmi,oltre a mio fratello,ma lui era impegnato con Madison.
Bussai alla porta e mi aprì.
-Oh! che onore,come mai quì?.- disse sorridendo.
Alzai il volto,mi buttai tra le sue braccia.
-Ho bisogno di te.- disse singhiozzando.
Lui chiuse la porta e mi fece accomodare.
-Ehi,ehi che succede?.- disse facendomi sedere sul divano.
Le raccontai cos'era successo poco prima.
-Quindi,lui ti ha detto che ti ama ancora e bla bla?
-Si.- dissi ancora piangendo.
Sospirò.
-E tu non le credi?.-
-No Harry,no,se mi amasse ancora non sarebbe andato con 8649684 ragazze diverse ogni giorno,ed'è inutile che mi venga a dire che è andato con loro ma amava solo me,mi sento presa in giro ancora di più!.-
-Beh,questo è vero..hai ragione.- disse abbracciandomi forte,mi strinsi a lui,volevo un bene dell'anima a Harry,sapevo che dopo quello che era successo non si parlava molto con Zayn..lo apprezzavo questo,però non volevo che rovinassero un amicizia per colpa mia.
-Harry,ti voglio bene,tanto.- dissi tra le sue braccia.
-Pure io piccola,pure io,sai che io ci sarò sempre per te.- 
Mi staccai e iniziai a perdermi in quei suoi occhi mozzafiato.
-Cosa c'è?.- disse sorridendo imbarazzato.
-I tuoi occhi,sono così belli.-
Rise.
-Mel'avrai detto 768994 volte da quando ci conosciamo,ma mai con quest'aria da 'Alice nel paese delle meraviglie'.-
-Lossò,te sei così bello.- dissi avvicinandomi al suo volto.
-Johannes..forse è meglio che lasciamo perdere,non voglio combinare altri casini,stai male per quello che è successo e ti capisco ma io eviterei.- disse allontanandosi.
Perfetto,ora mi avrebbe preso per una stupida di prima categoria.
-Scusami,sono una stupida.- mormorai prendendomi la testa fra le mani.
-Non sei stupida,ti capisco,hai bisogno di riposare,tutto quà,perchè non ti fermi da me?.- disse alzandomi il volto.
-Harry,c'è Madison da Louis,io avevo detto che andavo a fare solo una commissione..-
-Avvisa che stai da un amica..-
-Louis lo sa che la mia 'amica' si chiama Harry Styles.- dissi ridendo.
-Ma stasera facciamo i bravi..diglielo.- 
-Io...non so..Madison..mi dispiace per lei..-
-Ma Madison è con Louis,dai,abbiamo bisogno di passare del tempo insieme senza sesso.- disse facendo una faccia troppo pucciosa (?)
Approvai con un cenno della testa e avvisai Louis,finalmente si fidava.
-Decido io cosa si fa.- dissi con aria di superiorità. -Per prima cosa guardiamo un film e poi..non lo so,poi parliamo?.- dissi ridendo e cercando qualche dvd decente.
-Si ok,ma non strappalacrime o cose del genere.-
-Tu sta zitto.
Cercai tra i film e optai per uno di fantascienza,il genere che preferivo.
Ero sdraiata con la testa sulle gambe di Harry e lui mi accarezzava i capelli,il film mi piaceva molto,peccato solo che mi addormentai.
L'indomani mi svegliai sul divano con una coperta addosso,Harry probabilmente era in cucina.
-Grazie Styles per avermi fatto dormire sul divano eh ! .- dissi ridendo andando verso la cucina.
-E cosa dovevo fare? portarti nel letto con me? avevamo promesso che facevamo i bravi.- disse credendosi superiore.
-Faccio colazione al volo e poi scappo da Madison.- dissi addentando una fetta biscottata e andando verso il bagno.
Mi ricomponei e poi uscii andando verso casa di Louis,quando arrivai trovai Madison e Louis intenti a lanciarsi cuscini.
-Fatto la brava,vero sorellina?.- mi chiese lui all'orecchio.
-Non avevi detto che ti saresti fatto i fatti tuoi?.- dissi ridendo.
-Si ma....- -Comunque sì,l'ho fatta la brava.- dissi ridendo.
-Dai piccola,sei pronta che andiamo a casa?
-Si mamma!.- 
Salutai Louis e andai via.
-Mamma ma dove sei stata ieri?.-
-Da un amica,tesoro,te ti sei divertita con lo zio?.-
-Tantissimo!.- disse ridendo.
-Sei felice,piccola?.-chiesi io sorridendo.
-Tantissimissimo!.- disse ridendo.
Aveva un sorriso stupendo,era come quello di Zayn.
Amavo veder ridere mia figlia,mia figlia era felice,era questo tutto ciò che mi importava,la vita andava avanti anche con mille problemi,io dovevo andare avanti per mia figlia,dovevo starle accanto più che mai e non dovevo far vedere che ero triste,ma lei era felice,tutto il resto non importava.
 
 
 
 
   
Ciaaau!
Come state bellezze? allora,questo chappy vi piace?
Speri di si u.u avete visto che tenerelli Harry e Johannes? :3
Secondo voi come andrà a finire tra Johannes e Zayn..?
Lasciatemi le vostre recensioni con i vostri commenti ! uu
Intanto ringrazio voi meraviglie che recensite sempre.
GRAZIE ! <3   
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjawaadsaveme