Mum,where is my father?
di Nephilim Hush

16/01/12, ore 22:55

qui si susseguono dei flashback di quando si sono conosciuti con bill e tom !!! certo che erano molto smielati all'inizio ehhh ehehehe. comq il piccolo william mi fa davvero pena .  anche lei però eh ,  non doveva negare un padre a suo figlio , ora soffre il bambino perchè vede gli altri bambini con il loro papà e lei addirittura gli ha detto che suo padre è morto . non voglio immaginare quello che farà bill quando saprà di tutto questo. io penso che il ragazzo si incazzerà di brutto , si tratta di suo figlio e gli impegni lavorativi alla fine si possono sempre organizzare con una famiglia . io penso che william sarebbe stato più orgoglioso ,fiero e felice di sapere e stare insieme al suo papà e di sapere che è un cantante famosissimo in tutto il mondo , piuttosto di saperlo morto e non conoscere la verità. bill comq è tornato speriamo che  la conoscenza con suo figlio sia presto ^^. ciaoo tesò a lunedi prossimo !

14/01/12, ore 15:37

UUUUU oddio bellissimaaa voglio sapere come contibua...questa fan fiction mi intriga molto!
Io anche sto scrivendo una fan fiction mi farebbe piacere se facessi un salto a leggerla
la fan fiction si chiama "non sono l'unica a conoscere la mia vita" e vabbè il mio nome lo leggi sopra
Baciii al prossimo capitolo!

13/01/12, ore 22:05

Ora tutto è chiaro! Quei due si amano ancora però lei non vuole "rovinargli" la vita rivelandogli di essere papà di uno splendido bimbo, anche se mi pare molto egoistico da parte di lei. Penso che Bill avrebbe dovuto sapere di essere padre e che poi sarebbe spettata a lui la decisione se rimanere con lei e prendersi cura del bambino insieme, oppure lasciarla e andarsene per la sua strada (come un bastardo codardo) e continuare a vivere il suo sogno come se nulla fosse. Lei non aveva il diritto di scegliere per lui, anche se l'ha fatto per non metterlo in crisi e farlo scegliere  scegliere tra la famiglia e il lavoro.
Per il resto, vedremo come si svolgerà la storia e sono curiosa di vedere che reazione avrà vedendo suo figlio XD e Tom? Che reazione avrà lui, venendo a conoscenza di essere zio?? Posta presto il capitolo successivo, mi raccomando XD
Un Bacione
Arsax <3

09/01/12, ore 18:43

ahhh ecco svelata la verità su questa storia !! la colpa non è di bill ma di ashley !!  lei gli ha finto di dirgli che non lo ama più e anche per il tour ma bill ha capito che sotto c'e qualcosa ma i suoi repentini movimenti non hanno dato tempo al ragazzo di sapere la motivazione vera  .  lui la vedeva mentre si toccava il ventre e poteva anche un pò intuire che sotto c'era una gravidanza di cui lei non voleva rivelargli per paura che la lasciasse su due piedi . io penso che bill abbia questo sospetto e anche se non conosce anche suo figlio ,  penso che lui già in cuor suo presume di essere padre !!!  ashley tre anni fa doveva togliersi il pensiero , bill aveva diritto di sapere di suo figlio , cosi facendo poteva valutare se bill era davvero insensibile oppure no  , ma di come l'ha amata non penso che il ragazzo avrebbe abbandonato lei e il bambino al loro destino ,anzi avrebbe fatto forza ad entrambi  e quest'ora  william  avrebbe un padre .invece lei che ha fatto ?gli ha negato un padre a suo figlio e ha lasciato bill con  tanti dubbi  e confusione in testa ! cosi ha fatto male perchè ashley  si è fasciata la testa ancora prima di rompersela .  ora il bello sarà quando  bill conoscerà suo figlio . come tratterà ashley per questo comportamento durato da ben 3 anni?  la perdonerà? sarà più sicuro che all'inizio accetterà suo figlio !!!  ciaooo tesò posta presto miraccomando , ti aspetto ^^

07/01/12, ore 02:40

Bella come fan fiction,la storia da come inizia mi piace, magari cerca di allungare i capitoli successivi! Metti presto il terzo capitolo sono curiosa di sapere cosa succederà!

02/01/12, ore 12:13

eccottiii !!! prima  di tutto  ti faccio i miei auguri di buon anno ^^.  andando al secondo capitolo beh .....il piccolo william mi fa tanta pena ,  non sapere chi è suo padre ,non conoscerlo e non avere la minima idea del fatto che è un cantante famosissimo e che è ha 22 anni !   io penso che lei dovrebbe cercare bill  e dirgli che ha un figlio .  beh certo la decisione di lasciarlo andare quando ha scoperto di essere incinta di lui  ,l'ha preoccupata molto visto che aveva paura di rovinargli la carriera ma anche del fatto che poteva abbandonarla non appena lo avrebbe saputo ! intanto io mi sarei tolta il pensiero dicendoglielo e poi bill non penso che l'avrebbe abbandonata ,perchè i figli si concepiscono in due .facevano l'amore insieme e beh da una di quelle tante volte che l'hanno fatto, è stato concepito william  , quindi la parte più che altro l'ha fatta bill.  probabilmente  ha dimenticato il preservativo ed è scappato ! tipico hihihihih . ciao tesò ci si sente la settimana prossima ,un bacio ^^

27/12/11, ore 00:07

complimenti , bellissima come raccolta e l'idea non è male , anzi pensavo che fosse finita qui ma quando ho letto la tua annotazione allora ho capito che si tratta di una raccolta delle tue storie ^^.bellissimoooo, non vedo l'ora di leggere le tante cose che vorrà  sapere il piccolo william ,cioè il figlio di bill . ma soprattutto  vorrà sapere chi è il suo papà!!!  comq  tutto sommato nonostante non abbiano l'appoggio delle loro famiglie  e il sudore  e i sacrifici per ottenere quello che anno , beh se la cavano abbastanza bene^^. vediamo  che  ci sarà in seguito .  ciaoooooo un bacione e tanti auguri di buone feste seppur con ritardo ^^.