Diario di Lily
di Kekkapotter00

18/07/12, ore 15:28

Ciao Kekka! Allora, questo non è un gioco di parole: ti ringrazio per avermi ringraziato nel capitolo! Io ho esposto un mio parere, e sono contenta che l'hai accettato. Complimenti per il capitolo, già va meglio! Chissà come andra avanti questa storia, sono curiosa!!!
Baci,
Lena

16/07/12, ore 14:35

Ciao Kekka, ho scoperto oggi la tua FF, e ti dico che è molto carina come idea, anche se secondo me dovresti allungare i capitoli con fatti entusiasmanti. Però è solo un mio pensiero, non prendertela, volevo solo dirtelo. Comuque ti faccio i complimenti perché è una cosa molto originale e non vedo l'ora di scoprire come va a finire.
Baci,
Lena

16/07/12, ore 12:00

Premesso che non lascio recensioni negative per il gusto di tormentare psicologicamente la gente, se non mi piace una storia non vedo perché dovrei sprecare molto tempo e per mia fortuna sono pochi i casi in cui mi viene voglia di lasciare una bandierina rossa.
La tua fanfic sarebbe anche molto interessante – ne sono convinta – se solo curassi di più il tuo stile.
E' molto infantile e poco incisivo e perdipiù tutti quei punti esclamativi, quei ciao e quel linguaggio e pensieri immaturi di Lily, non aiutano per niente.
Ora, so per certo che non ti piacerà la mia recensione ed è comprensibile, ma preannuncio che saràà una rcensione neutra, perché siamo solo al primo capitolo, Lily è molto giovane e per questo ti posso concedere il beneficio del dubbio.
Quindi la mia opinione non è positiva, ma assolutamente non perché è brutta di per sé, ma perchè sono convinta che con un po' più di impegno e di esperienza potrebbe venirne fuori un ottimo lavoro.
Adesso ti lascio.
Caterina

09/02/12, ore 13:36

Ahaha xD povera piccola Lily! Mi è piaciuto anche questo capitolo, brava!
E grazie mille per avermi citata! *-* <3

22/01/12, ore 10:56

Oh povera! E' in punizione già dal secondo giorno! Questa piccola promette davvero bene di essere la futura Potter-combina-guai di Hogwarts *-*
Ahah, è dolcissimissimissima però, mi ricorda un po' mia sorella eh? :D

22/01/12, ore 10:54

Primo giorno a Hogwarts? Ok, io sarei impazzita di gioia ma ormai mi conosci troppo bene quindi probabilmente lo sai già xD
Spesso Victoire viene vista come la cugina grande ma mi è piaciuto molto che tu l'abbia inserita come coetanea di Lily, è stata veramente una bella scelta!
Complimenti,
Rebecca <3

22/01/12, ore 10:52

Un giorno!? Io impazzirei nell'attesa di andare a Hogwarts *-*
E, giusto per l'appunto, la casa migliore è la mia, quella di serpeverde! ù.ù
Ahahah, vabbe passo alle cose serie: mi è piaciuto molto anche questo capitolo e non vedo l'ora che i capitoli diventino più lunghi in modo da poter leggere di più sulla piccola Lily <3

22/01/12, ore 10:50

Mi piace molto come inizio, continuala perché è molto interessante :D
Lily poi è un personaggio che spesso viene oscurato da Rose quindi credo svilupperai questa long in modo originale ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

22/01/12, ore 10:48

Victoire e Scorpius nooooo! Ti prego :'''(
Ahahah scherzo... più o meno xD
La tua storia mi ha fatta appassionare così tanto che invece di scrivere per un concorso che scade la settimana prossima, sto leggendo questo :D

22/01/12, ore 10:45

Figurati che io mi perdevo nella nostra scuola i primi giorni... sì, sembra impossibile però...ù.ù xD
Che tenero Hagrid, io lo adoro *-*
Bello anche questo, ovviamente ;)

22/01/12, ore 10:43

Oh, che amore James *-* proprio un bravo fratellino <3
Ahahah, ok no però a me lui è sempre piaciuto perché mi ricorda un po' del padre di Harry :D
Bellissimo anche questo capitolo,

22/01/12, ore 10:39

Lily/Scorpius? Cara mia quante volte di devo dire che hai dei gusti proprio strani? Molto meglio una Rose/Scorp, una Draco/Hermione... ok non linciarmi *si nasconde dietro un muretto, la bacchetta pronta in caso si deve difendere*
Comunque, a parte gli scherzi, mi è piaciuto molto anche questo capitolo e il riferimento che hai fatto a Claire Krum sì, m'immagino che la figlia di Viktor russi anche io ù.ù

22/01/12, ore 10:34

Cara... NON toccare il MIO Draco! Ahahah, scherzo <3 Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, complimenti :D
Povero Hugo maaa.... Scorpius è meglio (ha preso tutto dal padre!) *-*
Ok, ti lascio altrimenti i miei scleri ti faranno venir voglia di cruciarmi...

22/01/12, ore 09:38

Ok kekka, arrivo un po' in ritardo ma come potevo non recensire?
Complimenti per il coraggio (che io non ho) per esserti imbarcata in una long che spero continuerai :)
Mi è piaciuta molto la parte dove Victoire borbotta in francese contro Lily, mi ha fatto ridere di gusto!
Avvisami quando aggiorni perché voglio leggere taaaaanto sulla figlia di Harry *-*
Rebecca**

05/01/12, ore 20:43

io avrò fatto una riga di compito in tutto questo tempo! XD ahahah sono messa male XD
accidenti victorie è interressata a malfoy...questa non ci voleva! uffa!
sono dispiaciuta tanto per lily...
ciao,
alyce7 =D