Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kekkapotter00    18/07/2012    1 recensioni
Ho deciso di iniziare questo diario due giorni prima di iniziare Hogwarts. Per molto tempo non ero molto sicura che avrei ricevuto la lettera però sapevo che da piccola lanciavo scintille e quindi questo è un segno che ho sangue magico.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di Lily.

Vendetta

8 settembre
 
Caro diario,

 
Oggi forse è stato fra i giorni più belli della mia vita. No, non sto scherzando!
La McGrannit ha messo in punizione Malfoy perché ha visto che mi stava prendendo in giro e lei ha iniziato a fare i suoi soliti discorsi del rispetto nei confronti degli altri. Poi ha continuato a dire che se continuava così l’avrebbe mandato a casa.
La prof ha detto che Malfoy, doveva andare quel pomeriggio a pulire la stanza dei trofei e credo veramente che sia una punizione giusta. E ha anche tolto 30 punti a Serpeverde. Insomma, mi sono vendicata.
 
Oggi ho presentato la relazione al professor Rüf. Ha cambiato un po’il suo tono di voce da annoiato a normale. Ma ho capito che era molto arrabbiato perché ho scritto una relazione davvero penosa. Spero solo che non mi metterà un voto proprio brutto come Troll perché altrimenti penso che i miei genitori mi chiuderanno in casa per tutta l’estate a studiare. E poi non potrei nemmeno vedere Victoire o Rose, quindi penso che la cosa migliore sia mettermi a studiare seriamente, prendere appunti a Storia della Magia e non dormire durante le lezioni del professor Rüf.
In realtà nelle altre materie me la cavo abbastanza bene, ma il professore non ne vuole sapere nulla. Dice che faccio pena come papà. Ma forse lui non sa che mio padre ha salvato il mondo, non solo quello dei maghi, ma anche quello dei Babbani.
Comunque, lasciamo perdere. Per domani ho Trasfigurazione e Incantesimi. Non molto. Così almeno riuscirò a stare un po’ con Victoire. Adesso devo andare a lezione di Incantesimi. Ti devo lasciare! Mi dispiace molto!

 

Ecco il tredicesimo capitolo! Ho voluto un po’ usare la recensione di _LenadAvena_ quindi le voglio dire grazie per il consiglio :D
Baci,
Kekkapotter00
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kekkapotter00