P.S I LOVE YOU
di sara4e

04/09/10, ore 10:15

Ciao, mi piace molto l'idea della FF solo che sulla lettera di Draco mi sa che sei andata un pò OC. Però apparte questo mi è piaciuta molto!

P.S. Ron NON PUO' STARE con Pansy!! XD XD

26/01/07, ore 22:32

non lo so, ma a me non piace leggere i rapporti gay, preferisco di gran lunga Draco e Hermione, però sei molto brava a sceivere, perchè non ti cimenti con questa coppia invece che con la coppia gay meno improbabile del mondo? boh fai tu il mio è solo un consiglio ciao ciao ps:sei molto brava lo stesso

16/10/06, ore 11:27

che storia carinissima!!

23/08/06, ore 14:39

La tua ff è davvero molto carina, mi dispiace solo di averla trovata così tardi! ^______^

23/08/06, ore 10:31

Uahhhhhh!!!!! favolosa favolosa favolosa! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma ero in vacanza pure io XD voglio andarci anche io in vacanza con harry e dracooooooo dracuccio miooooo, piccolo pottyyyyyy. My looooove °ççççççç° XDXDXD comunque bel lavoro. Spero di leggere altre tue fic^^

16/08/06, ore 12:14

Che bello finalmente si sono reincontrati,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci illyria.1

15/08/06, ore 11:54

quindi proprio come nel libro di cecelia ahern!ma draco è morto? come quella povera donna a cui è morto il marito? ps:hai letto "scrivimi ancora?" se nn l'hai fatto fallo subito!! è sempre di cecelia ahern...

14/08/06, ore 09:21

Recensisco, e mi sorprendo di non aver notato prima questa ff^^ Mi piace un sacco, e promette molto bene, seguirò anche gli altri capitoli, promesso. Bacix

12/08/06, ore 11:49

E' davvero un bellissimo inizio,questo gioco mi paice molto,aspetto il prossimo capitolo. illyria.

11/08/06, ore 20:35

ciao, sembra interessante...unico consiglio:dividi il testo!io ho avuto lo stesso problema alla prima pubblicazione per cui se è dovuto a questo capisco che è una rogna gestire l'html!ciao ciao

11/08/06, ore 20:33

davvero molto molto carina, non vedo l'ora di sapere come continua, piccolo consiglio, per aggevolare la lettura, crea degli spazi tra una situazione e un'altra. baci, spero che aggiorni presto, ci tengo...