Arma a doppio taglio
di Morgan Snape

10/02/12, ore 11:58

lo trovo davvero esilarante per certi aspetti: salutare la solita pietra, il disguido con la umbridge!!! ahahah!!! pensavo che harry sarebbe andato a fuoco dall'imbarazzo!!! certo che piton č proprio malizioso!!! le cruciatus non gli fanno poi cosė male se questo č il risultato!!! XD
alla prossima!!!

07/01/12, ore 18:54

Cara Morgan, bentornata!
Sei stata di parola e ci hai regalato un nuovo capitolo di questa storia che si conferma essere interessantissima e originale.

Questo sarà anche un capitolo di riempimento, ma io l’ho trovato molto significativo.
La parte iniziale ci descrive un Severus stanco e provato, dandoci una panoramica approfondita ed emotivamente splendida dei suoi stati d’animo: ho sentito la fatica del suo passo, la convinzione di essere completamente solo nell’affrontare la sofferenza (i quadri che lo “giudicano”), la voglia di rivalsa, la consapevolezza che tutto questo dolore e solo l’inizio. C’è una tale forza  e insieme delicatezza nelle emozioni che descrivi che è difficile non esserne coinvolti.

Ho apprezzato moltissimo il dialogo tra i due “prigionieri”.
E’ la prima volta che harry e Severus possono parlarsi dopo essersi trovati in questa spiacevole situazione: entrambi tentano di mantenere i propri canonici ruoli (Severus che mette Potter in punizione, ad esempio) ma qualcosa sta cambiando: Harry ha visto per la prima volta i segni delle torture sul corpo di Severus e questo cambierà sicuramente la considerazione che il ragazzo sopravvissuto ha sempre avuto per il cupo Master Potions.

Ottimo il tocco d’ironia di quel “hem hem” che è ormai il marchio di fabbrica della rospa in rosa ^_^

Alla prossima, grazie Morgan.

Cri

26/12/11, ore 21:14

bellissima non ci sono altre parole per descriverla ^____________________^
ho letto tutti i cinque cap e sono fantastici siamo per oretografia che originalità ^____________^ XDXDXD
anche la storia è fantastica e in quel momento volevo mandare a cagare tutti quanti!!!!
severus è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace la tua versione della mcgranitt  (anke se in questa storia è una stronza patentata con harry!!!!)
spero vivamente in un aggiornamento veloce non vedo l'ora di sapere come continua
a presto
animemanga