**Rules Have Changed**
di Ardespuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/15, ore 22:32

Oddiooooo giuro che mi hai fatta piangere con questo capitolo! E' così dolce!

14/09/06, ore 15:55

Stupenda!Non ho altre parole per descriverla!Adoro il tuo modo di scrivere storie divertenti!Sei fantastica,hai un umoriso magnifico e spero che scriverai altre storie seguendo questo stile.Le tue opere si evolvono senza correre o essere troppo lente. Tutto è perfetto!E di rado vedo ff del genere!Complimenti tesoro e grazie ancora di tutto. Dopo aver conosciuto te e le tue opere non penso che ti libererai tanto facilmente di me!Se già finita nei preferiti!

Shavanna
02/09/06, ore 17:10

Wow che bellissimo finale..mie piaciuto un sacco...Caspita e brava Buffy e si sono propio cambiate le regole..Spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo..ciao ciao

claki89
02/09/06, ore 07:27

ma ke belloooooooooo!!! lo ha baciatooo davanti a Dawn!!!!!!!!!!!! sis ke dirti...stupenda ff!!!! la cosa xò nn mi stupisce ;) aspetto con ansia il tuo *nuovo* lavoro hihihih

MusicAddicted
02/09/06, ore 00:11

stupendo finale , degno della stupenda FF. davvero un ottimo lavoro, non c'è un solo personaggio che non mi sia piaciuto e la più simpatica di sicuro Buffy, le sue tempeste mentali sono lollissime, e anche Spike è divertentissimo in certi punti, mi è piaciuto quando lei ha da ridire sul fatto che è sbroza/uscita con lui che è spietato e represso, ah ah ah è proprio lei! e anche Dawn è splendida! mi è proprio piaciuta, ottimo lavoro !!

01/09/06, ore 21:50

Sono andata a controllare e, sì ero io ad aver commentato Fate. Comunque complimenti! Peccato sia già finita sig sig ç__ç... Aspetto con ansia le tue nuove ff! Bye ^_*

Melanyholland
01/09/06, ore 20:45

Bello, bello!! *Clap, clap*, un applauso tutto per te e la tua fanfic! Un finale davvero rincuorante per tutte noi fans Spuffy. Quando si sono baciati, ho avuto la stessa reazione di Sophie! Brava, brava. Il posto nei miei preferiti te lo sei più che meritato, e non vedo l’ora di leggere le tue nuove creazioni.^^

Chloe88
01/09/06, ore 20:29

*saltella* Complimenti, un finale stupendo!!! :D :D :D :D :D :D Bellissima l'ultima scena (allora un pochino ho indovinato!!^^), ma mi sarei aspettata Sophie e Clem insieme, anche!! ihihihih... stai tranquilla, comunque: sono felicissima che tu stia scrivendo altre storie (addirittura quattro o cinque? wow!!!!!), non vedo l'ora di leggerle!!^^

Melanyholland
01/09/06, ore 17:44

Capitolo molto carino e molto dolce. Buffy che si fida di lui (era ora!) e Spike così premuroso...adorabili! Entrambi perfettamente IC, con lei che fa l’orgogliosa e lui che per ripicca le dice: “Meglio così, anche perché io in braccio non ti porto!”. Ancora complimenti. Non vedo l’ora di leggere il finale, anche se so che una volta che la storia sarà finita lo rimpiangerò (sono contorta). Ma ne hai in serbo altre, giusto?

Chloe88
01/09/06, ore 15:36

Come, era il penultimo capitolo?! Ma uffa!!! Comunque, vero che stai per scrivere qualcos'altro? Vero? Vero? Vero? In effetti ho visto che hai scritto anche un'altra storia, ma non ho ancora fatto in tempo a leggerla!!^^'' Tornando al commento, comunque... allora, per prima cosa adoro il titolo del capitolo sei!! Carinissimi Buffy e Spike che camminano mano nella mano *me si scioglie*, poi la scena al parco... aw!!^^ E adesso tornando a casa Dawn probabilmente li vedrà insieme... e Buffy dovrà confessare!! O magari no... me tanto curiosa!!! (sì, evito frasi come "aggiorna presto" o cose del genere perché so che mi si ritorcerebbero contro - la spietata Doc. Arde mi spaventa non poco - ... ma non è colpa mia se il capitolo nove sta diventando leggermente chilometrico!!!)

31/08/06, ore 23:42

Complimenti! Che carino Spike al parco ^_* Quanto vorrei che Buffy avesse fatto le stesse cose nella serie! Uffi =P Continua presto, plz! =]

31/08/06, ore 21:58

ma quanto è premuroso Spike, tesoro, preoccupato, che la porta fuori e le tiene compagnia. Il paragone tra alcol e luce del sole per llui è lollissimo, davvero divertente, ancoraaaa!!!

Claki89
31/08/06, ore 14:49

si fida di lui *_______* ke bellooo *__* sis non sono in blocco,ho continuato ma x ora nn posto xkè preferisco finire la ff prima ke inizi la scuola. Qst anno sn di maturità e non avrò tempo x scrivere. cmq se ti va contattami lo stesso x chiaccherare ^_^ claki89@hotmail.it

Shavanna
31/08/06, ore 13:27

Chiedo perdono se non commento regolarmente...I capitoli sono bellissi entrambi quello del parco e dolcissimo e quello del Bronze della canzone e molto sensuale e tanto carino..

Clara
31/08/06, ore 10:13

bellissimiiiiiiiiiiiiii!! mi sn persa altri due capitoli :( Ke bello Buffy gli ha detto ke nn è + solo sesso!! continua sis! adesso ke accade?è Spike quello che l'ha afferrata vero?? un bacio e continua presto (ehm senti ki parla eh?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]