Un nuovo inizio!
di surferfrancy01

21/08/10, ore 15:43

è STUPENDAAAAA SPECIALMENTE IL FINALE, è PIENA DI COLPI DI SCENA, IL SOLITO FINALE SAREBBE STATO TROPPO SCONTATO, COSì TU HAI FATTO FINIRE QUESTA FF CON UN COLPO DI SCENA (CIOè LA DECISIONE DI CHARLES PER LA SCUOLA DI KARATE) E IL MIO ADORATO LIETO FINE, CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/07, ore 15:25

Bella storia ! E anche imprevedibile, sopratutto nel finale! Complimenti!

10/04/07, ore 18:25

francy è carinissima la tua ff!Heric è stato così romantico...!fantastica Sana & Heric For ever!kiss.

16/09/06, ore 13:25

strepitosaaaaaaaa anche i piccoli cambiamenti che hai fatto complimenti ^^

15/09/06, ore 21:18

mi è piaciuta molto sei stata brava nel riscriverla cmq io aspetto trepidanate il nuovo capitolo di compagni di scuola, nn farmi aspettare molto a presto

Fujiko92
15/09/06, ore 21:07

é fantastica!!! Anzi stratosferica!!!!! Complimenti!!!!! Davvero!!!! Aggiorna presto Compagni di scuola!!!! Bye-bye

Blue Tiger
15/09/06, ore 20:03

è bellissima, mi raccomando devi aggiornare al più presto anche Compagni di Scuola, che è stupenda e poi sono curiosa! Besos Blue Tiger

miki18
15/09/06, ore 19:42

Molto bella...complimenti!!!!!!!!!

LizDreamer
15/09/06, ore 18:58

ankio l'avevo già letta ma mi osnop commossa lo stesso alla fine!6 bravissima!hai proprio un bel modo di scrivere!asp con impazienza ke tu aggiorni compagni di scuola! p.s:ke ridere quando all'inizio del cappy hai chiamato kamura come "l'omino dai capelli blu"!ahahahahahahahhaha!!!ciao kiss

15/09/06, ore 18:39

questa storia l'avevo già letta ma mi ha fatto molto piacere ritrovarla e ora è ancora più bella!!!mi piace davvero tanto come scrivi!!veramente complimenti! aspetto con ansia il prox capitolo dell'altra ff...a presto, baci

LizDreamer
15/09/06, ore 17:10

bravissima cm sempre!beate te ke ti è piaciuto il primo giorno di scuola,a me hanno fatto fare subito 2 ore di ita!

14/09/06, ore 19:31

Che bel capitolo, continua e aggiorna prestissimissimissimo!!! Blue Tiger

14/09/06, ore 17:03

bellissimo

13/09/06, ore 16:43

io me lo ricordo bene chi è il personaggio misterioso, ma nn lo dico per nn rovinare la sorpresa alle persone che nn hanno mai letto questa bellissima ff

13/09/06, ore 15:31

ma se Tsuyoshi, Aya e Fuka erano nascosti tra i cespugli, che bisogno avevano di correre insieme a Herik e Sana per sfuggire ai fan??? cmq è bellissima aggiorna presto ;)