Diario di un Amore
di nathaniel

26/02/07, ore 12:46

ciao nat, è tanto che non aggiorni, io sono curiosa...è davvero una bellissima storia, all'inizio pensavo che fosse mamoru con usagi, poi seya con usagi (quando si parla della mattina alla spiaggia e loro 3 seduti vicini...ma chi è il ragazzo a cui si rivolge lei "dolcemente"?). Lei credo di aver capito che sia Haruka, quando parla di pianoforte, è giusto??? Comunque tanto per la cronaca io non trovo affatto strano che un ragazzo tenga un diario, lo vedo anzi un modo per esprimere quello che non si riesce a dire a parole...ancora tanti complimenti. Usa

26/02/07, ore 12:43

21/01/07, ore 01:26

credo proprio di avere indovinato dicendo ke la ragaazza è haruka cmq molto bello e ben scritto il capitolo aggiorna presto

13/01/07, ore 10:32

Nulla da dire sullo stile, che pare scorra abbastanza bene... solo... come ha fatto seiya a innamorarsi di Haruka? Dato che si sarebbero volentieri presi a cazzotti durante tutta la Stars, credo tu debba al lettore delle spiegazioni... c'è un buco nero XD! E, beh, Haruka con gli uomini ha giusto qualche problema XDDDDD. Non voglio sapere come la prenderà Michiru quando lo scoprirà XDDDD!

03/01/07, ore 20:56

Sarò sincera: ho visto questa fiction per caso, e ho provato a leggerla... Beh, ho fatto bene, perchè è davvero molto bella! è ben scritta, e anche le descrizioni dei comportamenti e degli stati d'animo di Seiya sono ben descritti, complimenti! A dirla tutta, all'inizio pensavo che la ragazza fosse Ami (per la sua abitudine di svegliarsi presto a cui accenni... stupido, lo so, ma il pensiero è subito corso a lei...) e il ragazzo Taiki (li ho sempre visti bene insieme quei due...). Poi si è scoperto che il ragazzo è Seiya, e, dopo che nello scorso capitolo hai detto che la ragazza suona il piano, ho iniziato a pensare ad Haruka... Ipotesi che mi pare sia confermata dai capelli biondi e gli occhi verdi della ragazza misteriosa, che coincidono con la descrizione di Haruka... Spero aggiornerai presto, e che mi dirai se ho ragione. Ancora complimenti! ^^

Cassandra14
31/12/06, ore 14:32

Finalmente hai aggiornato...che dire cpitolo ben scritto, anche se ho notato un errore dibattitura isolato...comunque la storia mi piace e spero di leggere un capitolo nuovo presto. bacioni cassandra14

21/08/06, ore 13:40

Continuo a pensare ad Haruka (sa suonare il piano), ma aparte questo la storia continua a piacermi sempre più

cassandra14
21/08/06, ore 11:25

bel capitolo, purtroppo nn riesco a capire chi sia la ragazza, va bhè spero di scoprirlo nei proximi capitoli...! Vai avanti così, la storia mi piace, e va bene. Baci Cassandra14

20/08/06, ore 00:31

nn so perchè ma credevo che il ragazzo della ff fosse yuri cmq per la ragazza credo che sia haruka, spero di indovinare almeno questo! aggiorna presto un bacio

17/08/06, ore 16:41

Mi sono dimenticata di dire che la storia è sempre più intrigante, bravo!

17/08/06, ore 14:54

Sono anch'io del parere di Mikayla: la ragazza di cui Seya è innamorato è Haruka, vero?

16/08/06, ore 23:17

La fanciulla potrebbe essere Haruka? Boh, aspettero' di scoprirlo!^^ Carina questa storia, piuttosto intensa ed emotiva. Bravo, continua cosi'.

Hatori
16/08/06, ore 19:18

Non pensavo proprio che fosse Seya e sinceramente non riesco a capire chi sia la ragazza...capitolo bello aggiorna presto che così ci dai un pò più informazioni su chi è lei. Ciao Ciao

Ladymilady
16/08/06, ore 16:50

Davvero una gran bella storia complimenti!Forse la ragazza è qualcuna delle outers?

cassandra14
16/08/06, ore 16:16

bel capitolo, non avevo capito che fosse Seya...pensavo che la ragazza fosse Usa, ma chi sa chi sarà?...spero che lo scopriremo presto. bel capitolo, continua così Baci Cassandra14