Progetto X.
di Klaine is the way

31/12/11, ore 22:48

Ciao ^.^
Non so il perché, ma questa fanfiction mi incuriosisce molto ^.^
Siccome é corta non ho capito molto, però credo che continuerò a seguirla, perché anche se é i capitoli sono corti (forse anche troppo), é scritta bene =)
Non ho altro da aggiungere al momento.
Alla prossima, ciauuu ^.^

27/12/11, ore 22:41

Concordo con tutto quello che ha detto la Sofy (Clover_ Armstrong): lo riscriverei tutto ma mi limito ad assecondarla, per via delle regole del sito. Bertie, davvero, ma come farai a tener dietro a tutte queste fanfiction? no, sul serio, ne hai scritte due, dico due long  e una short in uno, dico un giorno!
Io ne devo scrivere due e ho migliaia di idee, ma spero per te che troverai il tempo, davvero!
Non dico altro, sprecherei tempo.
Fa che sia Gwen, fa che sia Gwen, fa che sia Gwen.
E per favore, sia te che la Giuly aggiornate presto.
Mi cibo, mi nutro di vostre fanfiction.
Ciao e buona giornata serata.
Baci♥,
<3 Ila

27/12/11, ore 14:16

Chiaretta mia, dovrei metterti una bandierina rossa, sai?
Ti rendi conto che hai scritto novantasette parole?
Solo novantasette parole!
Ti salvi in corner però, perchè l'idea è buona :3 e spero che la ragazza sia Gwen, anche se poi spunterà fuori Duncan, ma lo sento T.T (chissà perchè me lo sento? xDDD)
Allora, giusto il tempo di darti un paio di dritte e poi mi do:
Hai scritto pochissime parole. Ok che è la prima ff in assoluto che fai, ma ti conviene aggiornare in tempi lunghi e scrivere molto di più. Io ti avverto che su questo sito, le uniche ff che hanno meno di 110 parole sono dette drabble, ma questa non è una one-shot, bensì una a capitoli.
Scrivi di più, mi raccomando, impegnati!
E poi.. Se il capitolo è corto (magari non esageratamente corto, come questo), non compensare assolutamente la scarsa lunghezza con un HTML gigantesco: fa tanto io vorrei che la storia fosse lunga, ma non lo è e quindi faccio finta che lo sia.
Insomma, il mio unico grande consiglio è questo: scrivi di più ed usa un carattere più piccino! D:
Detto ciò, me la squaglio prima che i tuoi occhi assassini mi vengano a cercare (DDDDD:)
E comunque vai, che l'idea è buona!

Un bacione ♥ ♥
Clover _ Armstrong.

27/12/11, ore 12:34

ti prego fai Gwen! Il ruolo macabro sarebbe perfetto per lei!!!!