Due simpatiche (?) amiche.
di Klaine is the way

29/12/11, ore 21:21

*Chiara le lancia un sasso*
Dai,è solo il secondo chappy ^^'''
C:MA TU MI PERSEGUITI! Sei peggio di Sierra!
NUOOOOOO!!!! T.T
Comunque,caruccio il chappy,non è male!
Forse,con chappy + lunghetti,riusciresti a fare centro!
C:A proposito di centro...
*Tira un altro sasso*
Aih,stavo dicendo...
C:Tu non molli propio,eh?
Non ancora,forse perchè ti voglio bene!
C:AIUTO!!!!!!LA PAZZOIDE MI VUOLE BENEEE!!!! TAT
Comunque,mi aspetto un chappy + dettagliato e lungo,magari ci metti un po' di più a postarlo,ma fose è meglio!
La situazione è divertente,davvero! ^^

27/12/11, ore 22:31

Viva la matematica!

Curiosità: ma perchè hai chiamato la storia "2"? Devo andarmi a leggere la trama, credo, magari capisco meglio. Beh, buona fortuna con il seguito!
Questo capitolo è perfetto. Niente da dire, niente da criticare (era ora xD).
Bello.
Ma non sei ancora esplosa. Certo che "Heidi " e "Titanic " in una storia li potevi mettere solo tu!
Attenzione ai titoli dei capitoli: nel menù a tendina si legge 1. 1. Giro in moto e 2. 2. Viva la matematica!
Analizziamo i nomi: Paolo, Marco, Alessia, Elisa, Alessandro. Paolo non ho idea di chi sia, Marco.... mi sembra B.... giusto? Alessia è una tua compagna di classe, ma non so il cognome. Di Elisa mi viene in mente quella che fa pallavolo con te, altrimenti una tua compagna di classe, ma anche qui non so il cognome e non sono sicura. Quanto ad Alessandro... Ehm Ehm, è in classe con te, per caso? xD
Che fantasia di nomi, Bertie!
Bello comunque, voglio leggere il seguito!
<3 Ila

27/12/11, ore 22:23

Ehi Chiara, non credere che io non stia qui a romperti le scatole per leggere le tue estreme cavolate fanfiction!
Questa poi... Comica è perfetta per te ti pennella a calzo ti calza a pennello!
Allora, ehm... cominciamo.
Giro in moto.
Innanzitutto, potevi scrivere un capitolo solo (e non in formato gigante per far vedere che è lungo xD) e poi, potevi continuare a  scrivere così anzichè così si legge meglio, credimi.
Per il resto bel capitolo, però i nomi, cavolo.... Giulia,Cecilia, Marco: non li ho già sentiti da qualche parte, per caso?! Giulia, poi... Che fantasia!
Attenzione agli spazi "di        Gooddeath", alla punteggiatura e... alla Giulia!!! ""Chiara, mi stai ascoltando?” E me lo chiedi pure?" Questo spiega molte cose.
Comunque, scusa tutta questa scena e questi cambi di font (formato) ma il secondo capitolo è molto, molto ma molto più promettente di questo!
Ciao, e continua così!
Ila ;)
P.s. attenta alla Giulia! xD

27/12/11, ore 10:59

XD
Come inizio non e male!
Ti do solo qualche consiglio:
1-Scrivi un po' più piccolo,ad esempio il formato del "Chiara corner" può bastare :)
2-Distingui meglio la parte narrativa dai dialoghi.
Ti faccio un esempio:
-Giulia sale su inizia a parlare, e chi la ferma più quella?
Inizia a blaterare su qualcosa tipo smalti, ombretti….
”Chiara, mi stai ascoltando?”
E me lo chiedi pure?
“Certo, certo…sei proprio bella con quel con quelle scarpe…”-
3-C'è qualche sbaglio nel tempo dei verbi:
L’aria fredda mi distraeva dalla guida
e
Giulia sale
Per il resto è una bella introduzione,mi piace molto!
Pensa che mi chiamo Giulia e sono una DXC,ma cosa centra?